Carnia Classic Fuji Zoncolan International 2015

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Complimenti comunque a tutti, sia chi ha terminato il lungo, il medio e a chi ha provato ma non ce lha fatta.
Complimenti agli organizzatori e volontari, granfondo stupenda.
Quest' anno ho fatto i 3 versanti partendo da Sutrio, valcalda e via... Ovaro il primo, priola e sutrio. Solo 76 km ma quasi 3900 d+:mrgreen:
Il muro del pianto non perdona :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Complimenti comunque a tutti, sia chi ha terminato il lungo, il medio e a chi ha provato ma non ce lha fatta.
Complimenti agli organizzatori e volontari, granfondo stupenda.
Quest' anno ho fatto i 3 versanti partendo da Sutrio, valcalda e via... Ovaro il primo, priola e sutrio. Solo 76 km ma quasi 3900 d+:mrgreen:
Il muro del pianto non perdona :mrgreen:
Ecco un altro adepto del club del trittico.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
È stata una gara durissima... Purtroppo ho pagato la data di questa gara... Dopo ferie. Allenamento pochissimo e qualche kg in più han fatto la differenza. Percorso stupendo con panorami Che mi han lasciato senza parole.. Prima volta sullo Zoncolan. Beh fatto con 91km sulle gambe e con poco allenamento considero la mia un impresa averlo fatto senza metter piede a terra... Appena vedi le gallerie come per magia finisce tutta la sofferenza che nei km precedenti mi ha fatto davvero disperare. Ma. Questo è il bello di queste salite e del ciclismo.
Per il prossimo anno ok alla rimpatriata, io ho cmq in mente di tornare un week end. Quindi se decidete una data per tir tutti farò a modo di esserci.
Tanti saluti a Valeria e Luca. E Alessandro!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Domenica mi sono proprio divertito... è stata una gara durissima... ho fatto il percorso lungo e il mio obiettivo era finirla.. direi obiettivo raggiunto in 6 ore ma è stata durissima!!! Fare il Kaiser dopo 91km sulle gambe e dopo aver fatto la lunga e impegnativa salita di Casera Razzo (secondo me stupenda come salita) è stato un calvario... ho zigzagato quasi tutto il tratto duro, non c'è la facevo più il 34/28 era veramente troppo duro come ultimo rapporto ma non avevo altra scelta.. Ho visto scene incredibili sulle dure rampe, gente che cadeva da fermo, gente che si aggrappava a ogni dove pur di poter respirare un momento... io non ho messo mai il piede a terra tranne per il ristoro a metà salita, per il resto son salito con la testa.. altrimenti sarei tornato indietro...
Soddisfazioni uniche e organizzazione perfetta secondo me.
Gara unica nel suo genere in quanto inserire il Kaiser in una GF non è facile...
 

vic

Pignone
21 Febbraio 2010
273
11
castiglione delle stiviere
Visita sito
Bici
specialized new tarmac
Bellissimo week end a Tolmezzo, non conoscevo questi posti e queste salite, e non sono rimasto deluso. Zoncolan durissimo in più caldo torrido ........sicuramente una gf da rifare anche se la collocazione ideale secondo me sarebbe tra maggio/giugno. ...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
grazie x la bella giornata , ci siamo proprio divertiti lo zoncolan durissimo lo fatto con il 34-29 la prossima volta vengo con il 32. a proposito dove si possono vedere i tempi della cronoscalata
sito kronoservice, vai sulla classifica e click sul tuo nome.
ti compariranno tutti gli intertempi con la posizione della frazione.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bellissimo week end a Tolmezzo, non conoscevo questi posti e queste salite, e non sono rimasto deluso. Zoncolan durissimo in più caldo torrido ........sicuramente una gf da rifare anche se la collocazione ideale secondo me sarebbe tra maggio/giugno. ...

Buonanotte!!!! Voglio proprio vedere quanti salirebbero il kaiser dopo il Rioda a maggio!!!!!
Comunque io ribadiscono: giorno dell'oetzy? Percorso equivalente. Pura-Rioda-Crostis e o Kaiser o Lanza.
Ultima nuova. Pulendo un po' la bici mi son accorto che di notte certi lavori non vanno fatti. Credevo di aver montato il 29 ma alla fine era il 27!!!!!!
Per forza Sissi ogni tanto si impennava!!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buonanotte!!!! Voglio proprio vedere quanti salirebbero il kaiser dopo il Rioda a maggio!!!!!
Comunque io ribadiscono: giorno dell'oetzy? Percorso equivalente. Pura-Rioda-Crostis e o Kaiser o Lanza.
Ultima nuova. Pulendo un po' la bici mi son accorto che di notte certi lavori non vanno fatti. Credevo di aver montato il 29 ma alla fine era il 27!!!!!!
Per forza Sissi ogni tanto si impennava!!!!

io voto Crostis :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (solo Crostis)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Buonanotte!!!! Voglio proprio vedere quanti salirebbero il kaiser dopo il Rioda a maggio!!!!!
Comunque io ribadiscono: giorno dell'oetzy? Percorso equivalente. Pura-Rioda-Crostis e o Kaiser o Lanza.
Ultima nuova. Pulendo un po' la bici mi son accorto che di notte certi lavori non vanno fatti. Credevo di aver montato il 29 ma alla fine era il 27!!!!!!
Per forza Sissi ogni tanto si impennava!!!!

😂😂😂
Doppi complimenti allora!