Caro diario.... (PARTE II)

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
caro diario: come stò, perche tutti a farmi sto cazzo di domanda, non lo so come sto, cazzo non lo so, un secondo sono felice, un altro secondo sono triste, e per il resto del tempo non mi frega un cazzo

cario diario, ripeto anche a te quello che ho già scritto a [MENTION=37912]Stefano1964[/MENTION].
ti dispiace faxarmi una lettara con cui mi lasci erede della kuotina ( per stefano: della ridley)? sai com'è.....visto come siete messi potrei essere il legale erede ed avere un discreto parco di bici in carbonio entro fine ottobre.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario, io e Art siamo all'isola. Oggi camminata per i sentieri delle colline e poi un bel bagno nelle acque cristalline del mare: temperatura perfetta. Questa sera verdure al barbecue e seitan saltato con fagioli:
Aspettavamo anche Vulcan e Mescal ma non sono arrivati.

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici

'scolta Paul Simon de noartri. tu e art garefunkel potrete anche fare il bagno ma vuoi mettere al goduria di pedalare nella nebbia

:eek:

Reactions: freeroad

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro autista di Pick-Up...quando ieri ti ho chiesto se quella fottuta strada che si inoltrava nelle campagne fosse senza uscita, e tu mi hai risposto di no e che usciva in quel dato paese, ti sei accorto che io ero su una bdc e non su un fuoristrada come il tuo? maledetto !

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

lo so, ma la soddisfazione di vederla tutta insozzata ha lenito la mia sana invidia nei tuoi confronti

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
lo so, ma la soddisfazione di vederla tutta insozzata ha lenito la mia sana invidia nei tuoi confronti

Io avrei fatto marcia indietro, a costo di fare 100000000 di km , la mtb passi pure zozza ma la bdc MAI!. :rosik:

Caro diario....oggi va così così, up e down si susseguono, santo running e passa tt.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
caro diario: visto che il 2013 è un anno di cambiamenti, ho deciso di fare il grande passo, dopo 13 anni di vegetarianesimo, sono diventato vegan evvaiiii

Complimenti, bel passo!!.
Allora se vorrai ci dirai cosa è cambiato nella routin quotidiana senza certi alimenti e le sensazioni "fisiche".