Caro diario.... (PARTE II)

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
caro diario: come stò, perche tutti a farmi sto cazzo di domanda, non lo so come sto, cazzo non lo so, un secondo sono felice, un altro secondo sono triste, e per il resto del tempo non mi frega un cazzo


cario diario, ripeto anche a te quello che ho già scritto a [MENTION=37912]Stefano1964[/MENTION].
ti dispiace faxarmi una lettara con cui mi lasci erede della kuotina ( per stefano: della ridley)? sai com'è.....visto come siete messi potrei essere il legale erede ed avere un discreto parco di bici in carbonio entro fine ottobre. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario, io e Art siamo all'isola. Oggi camminata per i sentieri delle colline e poi un bel bagno nelle acque cristalline del mare: temperatura perfetta. Questa sera verdure al barbecue e seitan saltato con fagioli::cool:
Aspettavamo anche Vulcan e Mescal ma non sono arrivati.
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Caro diario, io e Art siamo all'isola. Oggi camminata per i sentieri delle colline e poi un bel bagno nelle acque cristalline del mare: temperatura perfetta. Questa sera verdure al barbecue e seitan saltato con fagioli::cool:
Aspettavamo anche Vulcan e Mescal ma non sono arrivati.

'scolta Paul Simon de noartri. tu e art garefunkel potrete anche fare il bagno ma vuoi mettere al goduria di pedalare nella nebbia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro autista di Pick-Up...quando ieri ti ho chiesto se quella fottuta strada che si inoltrava nelle campagne fosse senza uscita, e tu mi hai risposto di no e che usciva in quel dato paese, ti sei accorto che io ero su una bdc e non su un fuoristrada come il tuo? maledetto !
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro autista di Pick-Up...quando ieri ti ho chiesto se quella fottuta strada che si inoltrava nelle campagne fosse senza uscita, e tu mi hai risposto di no e che usciva in quel dato paese, ti sei accorto che io ero su una bdc e non su un fuoristrada come il tuo? maledetto !

lo so, ma la soddisfazione di vederla tutta insozzata ha lenito la mia sana invidia nei tuoi confronti
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
lo so, ma la soddisfazione di vederla tutta insozzata ha lenito la mia sana invidia nei tuoi confronti

Io avrei fatto marcia indietro, a costo di fare 100000000 di km :mrgreen:, la mtb passi pure zozza ma la bdc MAI!. :rosik:

Caro diario....oggi va così così, up e down si susseguono, santo running e passa tt.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
caro diario: visto che il 2013 è un anno di cambiamenti, ho deciso di fare il grande passo, dopo 13 anni di vegetarianesimo, sono diventato vegan evvaiiii o-oo-o

Complimenti, bel passo!!.
Allora se vorrai ci dirai cosa è cambiato nella routin quotidiana senza certi alimenti e le sensazioni "fisiche".o-o