Caro diario.... (PARTE II)

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,faccio a modo mio e se sbaglio (perche' tanto era sicuro che sbagliavo..) pago io...in compenso, dal nervoso, in bici vado come non mi accadeva da un paio d'anni.peccato non poterci stare in sella 24 ore 7 giorni su 7,che almeno mi scordo un po di tutto...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario è possibile mandare a monte una relazione pur di mantenere viva una propria passione?




Una passione andrebbe condivisa. Anche se da una delle due parti potrebbe rivelarsi "actionless"
Se non e' possibile, credo che i problemi a monte siano altri e che la passione solo una sorta di cartina di tornasole.
Dunque, si, e' possibile

o-o
 

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
47
Rozzano(MI)
Visita sito
Una passione andrebbe condivisa. Anche se da una delle due parti potrebbe rivelarsi "actionless"
Se non e' possibile, credo che i problemi a monte siano altri e che la passione solo una sorta di cartina di tornasole.
Dunque, si, e' possibile

o-o

Una passione andrebbe assecondata dall'altra metà non si vuole avere la pretesa di essere condivisa, tanto sappiamo di cosa stiamo parlando,non ho scritto qui per caso. Purtroppo ci siamo scelti uno sport che porta via del tempo agli affetti.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Una passione andrebbe assecondata dall'altra metà non si vuole avere la pretesa di essere condivisa, tanto sappiamo di cosa stiamo parlando,non ho scritto qui per caso. Purtroppo ci siamo scelti uno sport che porta via del tempo agli affetti.



Non amo il termine "assecondare" per principio.
Non a caso ho scritto che andrebbe condivisa anche se da una delle due parti si dovesse rivelare "actionless".
In ogni caso, il concetto non cambia.
Ho la tua stessa passione ma non credo di portare via il tempo agli affetti.
o-o
 
M

mazzoblu

Guest
Caro diario,
a me non ha mai regalato nulla nessuno
la strada liscia non l'ho mai avuta
forse una croce, ma comunque un'enorme orgoglio

adesso penso al mio lavoro
che come tutti ha i pro ed i contro
ma ha dei bei pro più di altri che ho fatto

è dura ricominciare sempre da capo, imparare sempre tutto
ti sbagli e non vorresti sbagliarti
ma all'inizio è normale
non siamo nati superman

ne ho passate troppe sul lavoro
ne ho cambiati troppi di lavori e non per mia scelta;
è questo il peso che mi porto dentro

oggi ho preso un'imbeccata, giusta comunque
e faccio il mea culpa
spero di rimediare, e di migliorare più che presto

se sei disoccupato stai male
se lavori hai i tuoi problemi
ma è sempre meglio avere un lavoro

in questo periodo mi concentro molto sul lavoro nuovo
e lascio da parte un po' la bici
perchè tanto non mi dà da mangiare
la lascio li per il sabato e la domenica
la mia antica ed eterna passione


caro diario, io l'impegno ce lo metto
come ho sempre fatto
speriamo bene per tutto
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario, in questa giornata di lavoro uggiosa in tutti i sensi, fà che il cielo assecondi la mia preghierina e che domani ci sia un timido sole tale da consentirmi una bella uscita in bici, ho bisogno di sfogarmi.:cassius:
 

khu

Pignone
11 Luglio 2010
259
18
belun, ma de naòlta
Visita sito
Bici
rimbaud tradotto e squillante de'noantri, alcova d'acciaio
caro diario,
la prossima settimana ci sarebbe il giau, pampeago o manghen, mortirolo e lo stelvio, le previsioni pero' sono bruttine.

certo mario tozzi mi spiegherebbe chiaramente il motivo di tutto questo: ma io che faccio ci vado in bdc o me lo guardo in tv? brrrr...
chiamo il tuttologo mario tozzi o pago la tassa 'rai'? :cassius:
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro diario,
sfogo qui la mia rabbia ......perchè almeno scrivendo posso incanalare il mio sdegno..
l'antefattto:
Stamattina arrivata in ufficio, apro il secondo ingresso(ne abbiamo due)e mi trovo davanti uno scenario "apocalittico": qualcuno aveva VOMITATO proprio davanti alla nostra vetrina, e davanti alla porta di ingresso, con molta noncuranza....
anzi si, la cura sembrerebbe avercela messa perchè gli schizzi arrivavano sul vetro fino a un metro e mezzo....non descrivo con dovizia gli odori e la scena, ma la cosa mi ha lasciato piena di sdegno e con un'incazzatura notevole perchè ovviamente ho dovuto pensare io a "rimuovere" il tutto....
ecco ..ora voglio dire...ma dove è andata a finire l'EDUCAZIONE??? dove sono andate a finire la CIVILTA' e il RISPETTO per le persone e le cose altrui???
So che ogni commento a questo gesto è superfluo,e l'autore della malefatta non ha giustificazioni di nessun tipo ma sono cose che ancora mi lasciano interdetta .......
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Caro diario,
sfogo qui la mia rabbia ......perchè almeno scrivendo posso incanalare il mio sdegno..

So che ogni commento a questo gesto è superfluo,e l'autore della malefatta non ha giustificazioni di nessun tipo ma sono cose che ancora mi lasciano interdetta .......
Mitica Simoty...
siamo tutti con te...:eek:
cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno!!
pensa che se oltre al voltastomaco
gli veniva uno strizzone con relativa "mossa di corpo",
ti ci voleva uno scafandro!!:mrgreen::cry:mrgreen::wacko: