Caro diario.... (PARTE II)

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Infatti ho specificato che ne condividevo il contenuto. Ma mi ero accorto che era sorta una possibile incomprensione relativamente al mio intervento. :cool:

Fai la brava e vendi. Qui necessitiamo di contante. :mrgreen:

:eek:
già...oggi piove, oltretutto, e devi sapere che i clienti sono molto suscettibili alle condizioni metereologiche....come i venditori, del resto:mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
già...oggi piove, oltretutto, e devi sapere che i clienti sono molto suscettibili alle condizioni metereologiche....come i venditori, del resto:mrgreen:

Posso spingere "in alto" per avere il sole se necessario :cool:

anche le mogli. sia che sia caldo, o che piova o che tiri vento..sai quanti: m 'è venuto un gran mal di testa ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia stare, Sferico, non hai grossa esperienza in mogli: lascia parlare chi ha numeri, casistica ed esperienza da professionista. :cool:

:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Posso spingere "in alto" per avere il sole se necessario :cool:
stai buono che ho discusso fino adesso per la bellezza di 45 minuti con clienti che da anni 3 (tre) devono, anzi vorrebbero, comprare e non comprano ancora perchè sono convinti che i prezzi calino ulteriormente....vagli a spiegare....sono mentalmente prosciugata...

parlate di fattori, e mogli, e anni di matrimonio và che mi svago un po'...:-x

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
tranqui Simo.
anch'io vorrei una casa in zona via Venere et similaria. ma non l'ho ancora comprata e son 3 anni che ci penso. forse aspetto che il prossimo anno i prezzi scendano o che salgano le mie finanze?;nonzo%

:mrgreen:
comunque ho anche una casa in via Venere, a Cervia. non scherzo.
se ti dovesse interessare....:-x

io ci provo, semper et in perpetuum...:mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario,
Sono stanco di tirare la carretta per due dita negli occhi.
Oppure sono stufo e basta.
FTW