Caro diario.... (PARTE II)

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario, sono incazzatissimo.

L' amico/avvocato ha appena riferitomi che la provincia di Cuneo sta facendo le orecchie da mercante sulla questione dell'incidente ciclistico costatomi una cosetta da nulla, il femore.

Il manto stradale E' - mica lo hanno sistemato - in una condizione pietosa, infatti causò la caduta e a detta degli stessi carabinieri che fecero i primi rilievi, con tanto di foto, si indignarono.

I pezzi di merda, quando vogliono i soldi delle tasse li pretendono e se non paghi arrivano gli strozzini di equitalia, in questi casi chi cazzo paga?!

La finisco qui che in caso contrario mi bannano di brutto

Saluti, caro diario, pampsichicamente amoti.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario, dì a Stefano che a nulla serve incazzarsi(anche se più che giustamente) per questa cosa. purtroppo l'asfalto indecente mi costò nel 2009 una caduta in seguito alla quale dovetti farmi drenare chirurgicamente un ematoma enorme alla coscia dx ...e quello che mi dissero, ai tempi, fu più o meno quello che hanno detto a te, Stefano....
e che potevo mettermi l'anima in pace...:cry

p.s hai tutta la mia comprensione

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ringrazioti Trinity, è vero, non serve a nulla incazzarsi, fin quando non si ha nulla da perdere, ma poi....

Nisba, Nein, Niet!!!!! Combattere, combattere, combattere!!!

Due anni or sono caddi a causa di un tombino con grate sistemato in modo assurdo e mi lussai il mignolo della mano sinistra.

Ho lottato strenuamente ed il comune ha pagato il danno alla ruota, il mio danno al dito e la parcella dell'avvocato che mi ha presentato la pratica.
Per il mignolo, fosse successo parecchio anni addietro, quando mi serviva davvero, avrei fatto fallire il comune (vedasi avatar) :mrgreen:

Amovie, dunque, vi sostengo.

:cool:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Nisba, Nein, Niet!!!!! Combattere, combattere, combattere!!!

Due anni or sono caddi a causa di un tombino con grate sistemato in modo assurdo e mi lussai il mignolo della mano sinistra.

Ho lottato strenuamente ed il comune ha pagato il danno alla ruota, il mio danno al dito e la parcella dell'avvocato che mi ha presentato la pratica.
Per il mignolo, fosse successo parecchio anni addietro, quando mi serviva davvero, avrei fatto fallire il comune (vedasi avatar) :mrgreen:

Amovie, dunque, vi sostengo.

:cool:

Mai detto che mi arrendo, caro mio, fosse la prima battaglia della mia vita...

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario, vorrei raccontare un aneddoto che per me fa parte della normalità, ma per i gentilissimi amici del forum no.

Non è mia intenzione apparire come visionario psichedelico, ergo, mi limiterò a dire che tu sai e alla fine di tutto sarò sempre un adorabile fulminato.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario,
Devi dire a Freeroad che c'è brutto tempo e la gente sta al PC e si altera più facilmente..... ;-)