Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario..se stanotte fossi andata a letto prima, stamttina non avrei queste samsonite sotto gli occhi e forse sarei un po piu reattiva.....ma daltronde...non si può vivere di solo lavoro...ogni tanto ci vuole anche un po'di sano divertimento...
comunuqe mai DETTO fu più azzeccato...la notte leoni e il giorno....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,voglio andare in ferie!!!
Purtroppo per ora devo limitarmi a portare gli altri.....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Caro diario, sta settimana forse ho esagerato uscendo in bici tutti i giorni.
Stasera ho la "notte" e quando stacco domani mattina alle 6 vado a fare (partendo da casa) il Grappa da Semonzo, poi non contento scendo e lo faccio anche da Romano.
Dovrebbero essere più di 200 km... si lo so' diario caro che sono scemo.
Intanto ora vado a dormire, altrimenti stanotte rischio di addormentarmi e combinare qualche disastro. :rosik:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Caro diario, ricorda ad Andrea_Web che è uomo da corse a tappe.
I 200 di domani li fa con una gamba sola.

Mi sa che per domani abbiamo avuto la stessa idea, partenza in bici da casa per non prender la macchina in una giornata pessima per il traffico .. io vado a fare il Mottarone.

ciao e buona nanna

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
Caro diario,
domani si parte per la Sicilia!!!
Qualche anno fa sono rimasta incantata dalla bellezza di Palermo e dall'acqua cristallina di Favignana...e sono sicura che la costa orientale sia altrettanto suggestiva!
Non vedo l'ora!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi, mentre salivo al Colle dell'Agnello dal versante italiano, ho fatto un pezzetto di strada con un tale che conosce il mio blog. Questo signore insinuava che le vicende che racconto, nonché i personaggi che ci infilo, siano solo frutto della mia fantasia, perché a vedermi così non ho proprio il fisico per fare quelle cose... Io l'ho sempre detto, che il fisico non ce l'ho; però, chissà perché, quando l'ho invitato a scendere con me giù in Francia e tornar su dall'altra parte, giusto per farsi un'idea, ha trovato mille scuse e non ha accettato... Strana gente gira per il mondo! Mannaggia a me che non son più sicura di ricordarmi il suo nome, e dire che l'ha anche detto... Altrimenti l'avrei spuXXXXto volentieri un po'!

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario....non mi riconosco più! ciclisticamente ovviamente oggi sono uscito in bici, la gamba in pianura girava dignitosamente, primo strappetto (le bisce) fatto con il 50, cosa assolutamente rara per me, poi pianura, imbocco una salitella vado su come ordinato alla soglia ma non sento assolutamente buone sensazioni, finisco la salita, rallento, incrocio Beppeturbo e mi faccio assieme a lui il madonna faticando, quindi ci dividiamo e faccio un'altra salita...con il 50 assolutamente assurdo! poi pianura a 70 pedalate!!!
arrivo a casa e trovo che la prima salita su cui pensavo di aver fatto schifo ho fatto il mio record personale....non capisco più nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.