Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io nelle ossa della mascella e mandibola ho più di 24 viti in titanio, ma non le tolgo, non ne vale la pena...non succede nulla a tenerle. Pensaci, perchè farsi operare un'altra volta quando non è strettamente necessario. :angrymod:

Ma... Tanto per farmi i casi miei... Che cacchius hai combinato???? 24 viti, cavolo, ce n'è per una ferramenta!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

Ma... Tanto per farmi i casi miei... Che cacchius hai combinato???? 24 viti, cavolo, ce n'è per una ferramenta!

Nessun incidente o simile, avevo una piccola malocclusione e mi hanno segato e allungato la mandibola e centrato la mascella e per tenere assieme il tutto ci hanno dato dentro con le viti in titanio. Sono come Robocop....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ho una placca in titanio con sette/otto vit per tenere il braccio attaccato alla spalla, ma non ci penso minimamente a farmela togliere....

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

guarda che caso, stamattina ho fatto la visita ortopedica e hanno dichiarato guarita la mia frattura al perone, per cui mi hanno messo in lista d'attesa per rimuovere la placca
magari, andremo "dal meccanico" inisieme

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Non dirmi che preferiresti star male per entrarci più sereno.....

Comunque auguri e chissà che poi il tuo problema sia definitivamente concluso.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario, le cose sembravano mettersi decentemente, la gamba un po' riprende a stare meglio. Si poteva finire l'anno con una prova decente....ma mi torna un po' di malessere, raffreddore, poco ma fastidioso, che mi butta giù sopratutto moralmente, ma venderò cara la pelle

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario...da ieri ho in atto una versione molto acuta di...EMORROIDI....ne soffro purtroppo periodicamente ma stavolta sto davvero male...stanotte non ho dormito e non so come fare...oltretutto ho una rabbia enorme perkè per qualke giorno non posso andare in bici (ne sono davvero impossibilitata)e questo mi causa ancora più nevrosi...sono davvero avvilita e triste...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

ehhh, per un/una ciclista è davvero un grosso problema ....

su col morale

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

scusa, ho sbagliato foto...

non è uno scherzo, contiene anche del cortisone che ha un ottimo effetto anestetico. il sollievo dovrebbe essere immediato. per il resto, cerca immediatamente di eliminare quante più calorie puoi dalla tua dieta per i giorni in cui hai il problema.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
grazie ragazzi....lo so che è un argomento SPINOSO...in tutti i sensi.....grazie della solidarietà,...ho cosi male che mi viene da piangere..spero passi in fretta...un bacio a tutti:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.