Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Caro diario perchè dopo che lo speaker a ripetuto per 20 minuti prima della partenza "ATTENTI ALLA PRIMA CURVA" un corridore ha avuto la brillante idea di conficcare la sua sella nei raggi della mia ruota(dopo 5 sec dalla partenza!!!)...............................................
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Caro diario, ma Giancarla dove mi ha visto????

P.s.: scusami...ma non ho saputo resistere....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, auguro ai ciclisti non depilati di non cadere mai..

Caro diario, conosco un bel po' di ciclisti non depilati, molti dei quali scrivono qui sul forum, che l'asfalto l'han raschiato un po' di volte e si son rialzati, ripuliti e disinfettati senza far tante palle! Non credo che tutti coloro che hanno i peli e si feriscono vadano a morire di setticemia...

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

o il sottoscritto, gambe a parte

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, tornando a cose serie: oggi ho ricevuto la prima offerta di mazzetta della mia carriera. Sapevo bene che in un certo ambito funziona ordinariamente così, ma trovarcisi proprio in mezzo fa un certo effetto. Nessun biasimo per chi me l'ha offerta; son persone che si fanno un mazzo quadro sul lavoro da mane a sera e, per lavorare, devono pure mettere in preventivo questo genere di "costi". Però avrei voluto immortalare l'espressione di quella persona quando gli ho detto che non è il mio modo di lavorare, non ne ho bisogno e mi va benissimo il compenso lecito che ho chiesto...
...tutto ciò la dice lunga sulle abitudini di chi mi ha preceduta nel ruolo!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario....ma c'è qualcosa di vero riguardo ai peli, cadute ed infezioni ero convinto fosse una scusa per depilarsi senza essere presi per froci

Caro diario, la scusa non regge!

Tanto per non fare nomi, alcuni forumendoli davvero duri & puri (Vinai che ha appena fatto la 1001 Miglia, paciuli che si è sparato la RATA, Mik75 da 1h 03' sul Mortirolo da Mazzo, Maethius che si spara Genova-Barcellonette con 25 kg di bagagli via Lombarda&Bonette, e molto peggio) NON vanno in giro con i polpacci depilati! Ergo, dati i curricula ciclistici di questi signori, direi che depilarsi non è vitale per essere dei grandi sui pedali...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

per chi conosce bene l'orso yoghi, direi che non corrisponde esattamente alla tua descrizione

forse, direi che il tuo tipo assomiglia di più a lucio dalla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.