Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

caro diario....ma c'è qualcosa di vero riguardo ai peli, cadute ed infezioni ero convinto fosse una scusa per depilarsi senza essere presi per froci

Caro diario... no, la setticemia no, non si muore per i peli che infettano una ferita.
Se però l'escoriazione è estesa danno fastidio (almeno a me). Più che altro il mio problema erano le medicazioni..
Comunque la depilazione è solo un consiglio che mi ha dato gente che lavora in pronto soccorso..
(più che altro è una scelta di praticità, non si rischia la vita).
Poi ognuno faccia quello che gli pare.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Caro diario,
D'accordo!!!
Poi c'è anche un'altro discorso: io faccio quasi esclusivamente le classiche corse in circuito...60-70km a tutta con partenza modello "fucilata" da 0 a 50 all'ora in 3 secondi. Devi fare un buon riscaldamento per non romperti ma quando le temperatura sono un po più rigide non basta....ti aiuti con l'utilizzo di oli o creme riscaldanti. Avete provato mettere l'olio canforato o la crema riscaldante con i peli??? Ti vengono i peli modello "rasta"...coi "dred"!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario.....e poi avete mai fatto un massaggio con i peli??? io una volta li avevo lunghi di neanche 1/2 cm e pensavo di morire...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario...ieri mi sono accorto che sono andato in giro per non sò quanto tempo con le bombolette di Co2 ma senza il rubinetto,che faceva bella mostra di se sullo scaffale del garage.

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Caro diario... Il cambio, già da un po', dava qualche piccolo problemino, niente di grave, solo un piccolo rumorino su alcuni incroci, tante regolazioni fai da te e il rumorino sparisce da una parte appare da un'altra... Ok rassegnato!
Oggi mattinata libera!
Vado dal mio meccanico e gli faccio dare un occhiata! Arrivo... bici sul cavalletto... inizia a girare i pedali... prova il cambio... tlack... tlack-tlack tlack... mi guarda un po stupito...
Prova ancora... tlack-tlack-tlack.... ancora sguardo stupito... mi dice:"ma questa bici cambia che è una meraviglia! senti! guarda! questo cambio è un orologio svizzero!".
Ma come? Me l'ha fatto anche venendo qui! Non è possibile! :rosik:
Che figura di m....!!!
Mavvaffa...!!!
Ok vado a farmi un giro! Proviamo!!!
Salita di Casertavecchia... riecco il ticchettio!!!
giu...
Altra salita... santuario di San Michele... spero in un intervento divino! Nulla!!!

...torno a casa e opto per un intervento di vino e tappi alle orecchie!!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

caro diario, un ex pro mi disse: "ci si depila per due motivi: i massaggi e le cadute".

ps: io di olio ne abuso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.