Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, lo so che Albertone ha ragione... Il fatto è che mi riesce difficile, proprio difficile; un giorno a fare nulla è una sofferenza, divento più irascibile ed insopportabile del solito, poi mia sorella e mia mamma e pure Skipper mi dicono "Togliti dai piedi e vai in bici che è meglio"...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

tieni duro una giornata, sopporti il tritamento di maroni che ti fanno, accumuli rabbia, poi vai fuori il giorno dopo a sfogarti sui pedali e spacchi la catena ...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

ah ranocchia! mi sembra una scena fantozziana!

scherzi a parte, tanti auguri di pronta guarigione

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ah ranocchia! mi sembra una scena fantozziana!

scherzi a parte, tanti auguri di pronta guarigione
Caro Diario
digli ad Alberto che mi sa che ha ragione

beh si forse si, ci avrò anche fatto una figura di m...
dovrei nascondermi e non uscire più in bici o forse meglio torno in mtb dove mai son caduta in 2 anni o forse meglio me ne sto a casa
boh son giù di morale
grazie per la guarigione ciao :smile:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Caro diario...
...no, in bici tornaci che ti diverti!
Il problema è che ormai sulle strade non si è tanto sicuri.
Tanto in bici, quanto a piedi, in moto o in auto..:afraid:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

continua ad andare in bdc, fregatene di tutto e di tutti
soprattutto, non buttarti giù per la mia battuta, che voleva essere solo scherzosa (non vorrei averti provocato un'ulteriore caduta del morale che, mi pare di capire, era già basso)

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario... raccomanda a Ranocchia di farsi vedere, con le botte in testa non si scherza!!!
Auguri di pronta guarigione!!!

Saluti Mima

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

anche oggi giornata di studio, ma con una pausa pranzo passata a leggere "Ristorante alla fine dell'universo" e a mangiare cous cous.....

Ora invece mi tocca riandare a fare, ma sempre dopo il caffe`!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Caro diario....

anche oggi giornata di studio, ma con una pausa pranzo passata a leggere "Ristorante alla fine dell'universo" e a mangiare cous cous.....

Ora invece mi tocca riandare a fare, ma sempre dopo il caffe`!!!!!

gnamo march .... un'fà troppo l'intellettuale (insomma non te la tirare)...
.... magna cose delle cose ammodo delle nostre zone (magari bel pezzo di torta con i bischeri )
.... e poi vatti a fare un bel ciapino in bike che è meglio .....

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
caro diario,

mi tocca lavorare poi prendere un aereo poi rilavorare poi mangiare poi dormire poi prendere un altro aereo poi lavorare poi... uff.

Mi sa che fino a sabato non si pedala.

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
il raffreddore se ne è andato....grazie crema al timo...domani esco in mtb a ripercorrere un percorso per poi accompagnare dei clienti sabato pomeriggio...e domani alle 5 colloquio di lavoro....da mercoledì riprendo con la bdc....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro Diario
a parte scricchiolii strani al collo e la "ferita" al ginocchio che sembra voglia per forza infettarsi (mettere la mano sul ginocchio e metterla sull'asse da stiro appena passato il ferro è i stess), sto bene... di fisico, poi il morale molliamo lì il colpo che è meglio... ed è solo lunedì. Odio il mio posto di lavoro ... per la gente che c'è dentro non per il lavoro.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

anke la testa tt ok ?

SOPRAVVISSUTO

Novellino
2 Agosto 2008
78
0
Visita sito
Caro diario,
finalmente è finita questa estate, cominciata con mia cognata che ha rischiato la vita per un aneurisma, continuata con me che vengo investito e mi ritrovo all' improvviso senza bdc e con il braccio ingessato, e poi la perdita di un caro amico portato via da una malattia, e per finire Venerdì io e mia moglie abbiamo dovuto dire addio anche al nostro vecchio cane quasi diciottenne, l'abbiamo portato dal veterinario e addormentato tra le lacrime, ciao Bill, il giardino è vuoto senza di te.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
anke la testa tt ok ?

si nessun giramento strano e nessun senso di nausea, il casco ha retto bene, solo gli occhiali appena fatti (sono quelli doppi con sotto le lenti da vista) 12 ore di vita sembrano si siano stortati, li porterò a farli mettere a posto mannaggia

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

mi spiace per tutto, ti posso solo dire che capisco, non si ha mai fine quando cominciano, sembra impossibile che passino, eppure la vita va avanti e noi volenti o nolenti dobbiam corrergli dietro. Ti abbraccio anche se non ti conosco non posso fare nient'altro

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
gnamo march .... un'fà troppo l'intellettuale (insomma non te la tirare)...
.... magna cose delle cose ammodo delle nostre zone (magari bel pezzo di torta con i bischeri )
.... e poi vatti a fare un bel ciapino in bike che è meglio .....

Caro diario....

guarda, vorrei tanto poter andare a fare un bel ciapino al posto di passare la giornata sui libri, ma non posso proprio.... Spero di poter riprendere da giovedì.....

Sul mangiare sai com'è, dopo una settimana a panini ci voleva qualcosa, ma la vedo difficile mangiare la zuppa o la porchetta in pausa pranzo all'università. Poi voglio vedere come faccio a ricominciare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.