Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
oggi il mio collega (quello con la bici bellissima) mi ha chiesto (apriti cielo) come va la mia bici, bene gli ho risposto che son contenta, che non ho fatto molti chilometri perchè son caduta ecc ecc
lui si informa allora della caduta, gli racconto, e gli dico anche della storia che alcuni ciclisti che si eran fermati mi hanno offerto appunto le barrette o la gelatina (quella che poi ho mangiato) e qualcuno l'acqua (anche se l'avevo, anzi avevo tutto ma non mi lasciavan parlare pertanto ho dovuto accettare)
e lui mi risponde
sei stata fortunata, normalmente nessun ciclista offre niente
io gli ho risposto che a me non era successo così, e va beh piantato lì il discorso

adesso penso... se lui ha detto così significa che proprio lui non avrebbe offerto niente e non voglio pensare che non si sarebbe neanche fermato, sarebbe un peccato per lui!
Continuo sempre a pensare che le persone che incontro siano umane e voglio continuare a pensarlo

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Caro diario, evidentemente quello che ha detto queste cose ha qualche problema.
Posso garantirti che perfino quando fai una normale bucatura se sei solo, quelli che passano ti chiedono se va tutto bene e se hai bisogno di aiuto, come del resto faccio io.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
già lo farei anche io anche se poi non saprei neanche da che parte cominciare (visto non mi è ancora capitato) ma almeno accertarmi che non abbia bisogno di fare magari anche solo una telefonata (magari non ha il cellulare dietro). Sai biciingiro penso che alcune persone sono molto superficiali ed egoiste e pensano solo a se stesse, sport o non sport. Beh non li invidio proprio, preferisco esser come sono... UMANA

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

No, non è vero in assoluto.
A me è capitato di perdere il contakm in montagna, con un temporale alle porte. Ero salito con un gruppo, che poi si è sfilacciato. Quando mi hanno visto fermo a bordo strada, i 10 ciclisti che sono passati in 2 minuti, hanno tiratto diritto senza nemmeno salutare. Mors tua, vita mea?

Personalmente ho cambiato una camera d'aria ad un ciclista sperso sui colli, mi sono fermato (in auto) ed ho portato a casa un ciclista che aveva le ruote ad alto profilo e la valvola corta (sono tornato indietro di 2-3km a mezzogiorno con la fame che ho ) et similia...
Essendo meccanico di bici mi sento una responsabilità civica di aiutare il ciclista in difficoltà lungo la strada, sia che io vada a piedi, in bici o in macchina.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: oggi non si scappa, mi tocca il tailleur. CHE PALLE!!! Tutta colpa di mia sorella, lei e le sue fissazioni per l'apparenza... Giuro però, solo stamattina, poi in pausa pranzo bici e torno alla mia accoppiata jeans+felpa+scarpe da ginnastica sfondate ma tanto tanto comode. Io che per tre mesi l'anno vado "vestita" con poci cmq di stoffa e per i restanti nove mi concio come l'Omino Michelin perché sono freddolosa... Ma guarda che mi tocca fare, sembro una marionetta!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Caro diario....foto foto foto.....

Stato