Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, mia mamma dev'essersi convinta che io sia pericolosamente a rischio anoressia. Di tanto in tanto mi lascia in ufficio qualcosa da mangiare... Ma oggi ci ho trovato, nell'ordine: due pacchetti di amarettoni da 12 l'uno; tre pacchetti di wafer; sette banane; un sacchettone di schiacciatine alle olive; sei litri di succo di frutta.

Caro diario... Glielo dici tu a mia mamma, che tra me e l'anoressia ci sono almeno trenta kg di distanza?

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

hai problemi a smaltire il tutto?
gli amarettoni spediscili pure a me grazie

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
hai problemi a smaltire il tutto?
gli amarettoni spediscili pure a me grazie

Mi metto in coda per il resto!
Sono 15 giorni che sono completamento fermo e sto mangiando di tutto!
Ho passato lo scorso week end in un centro benessere ... presente quei posti dove tra saune, massaggi manuali , idromassaggi e terapie varie, uno dovrebbe perdere un po' di peso ... beh io ho passato la maggior parte del tempo nella sala ristorante !
Pero' va bene cosi', un po' di riposo e qualche grammo in piu' mi faranno affrontare meglio l'Inverno.
Da questo week end si ricomincia !

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, alla concessionaria l'auto di mia mamma è arrivata senza gli adattamenti per l'handicap; va bene, li deve fare la ditta, aspettiamo ancora (da giugno...). Quel che mi fa cadere le braccia è la domanda della segretaria, dopo che le ho mandato mille certificati e mille schede che riportano gli adeguamenti necessari: "Ma sua mamma è in grado di guidare... O l'auto la intestiamo a lei, ma poi la guida qualcun altro?". Ma caxxo!!! Se te la chiedo con gli adattamenti, la macchina, chi cavolo vuoi che la guidi??? Se la guidassi io, mi spieghi a che mi serve il cambio automatico e la centralina al volante??? Mah...

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
caro diario,
non pedalo dal 2 novembre e già mi sembra una vita.
anche questo we nn se ne parla, ma mi sa che il prossimo non resisto e mi sparo un bel lungone.... alla faccia del riposo

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
da quando vado in bici, non ho mai avuto pochi km come questo mese, neanche a gennaio riesco ad essere così misera, ma non è colpa mia, è stata la pioggia!!! Spero di uscire domani mattina, oggi qui da noi c'è la bora e probabilmente ci sarà anche domani mattina, ma se non soffierà tanto forte tenterò di uscire, lo spero proprio!!!

Saluti Mima

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
caro diario, fa si che questo week end non ci sia nessuna rottura di baxxe , perche' e da due settimane che non riesco ad uscire in bici,
il tempo sembrerebbe ok, la moglie e la mamma ci sto lavorando , per il figlio basta pagare.....................

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario vorrei andare quì

ma mi manca la compagn(i)a giusta,c'è qualche donzella che verrebbe a farmi compagnia??

M

MAC

Guest
Caro diario, cosa sono le ferie? Ho dimenticato il significato di questa parola

Ciao Marj :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.