Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario... Mica bisogna per forza dirgli proprio tutto tutto... In fondo lui non lo può sapere!
Occhio ai servizi segreti elvetici... dicono che siano molto efficienti

...mi fa ridere il pensiero che qualcuno, sul topic specifico, si preoccupi del fatto che il medico possa "farmi del male" con i suoi consigli di cure, integratori eccetera. Probabilmente, riesco a farmi molto peggio se lasciata a me stessa!!!
Caro diario, non ci sono speranze

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito

Caro diario... penso che chiunque altro al mondo mi avrebbe sonoramente mandato a quel paese... c'è invece qualcuno che non solo sopporta, ma si diverte pure

Il prossimo tentativo lo facciamo portandoci dietro il badile per aprire la via: così alleniamo un po' anche le braccia

Le mie gambe non mi stanno ringraziando particolarmente, ma tutto sommato meno peggio del previsto...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... penso che chiunque altro al mondo mi avrebbe sonoramente mandato a quel paese... c'è invece qualcuno che non solo sopporta, ma si diverte pure

Potremmo fondare il club dei masochisti. Per me una sera come quella di ieri è un sogno. Lentamente sto cercando di superare anche la barriera, più mentale che fisica, che separa il giorno dalla notte: mi piacerebbe, parlo seriamente, arrivare al punto di poterli considerare indifferenti l'uno all'altro, in modo che la notte cessi di essere un limite alla vita ed allo sport. In fondo, le signorine della rotonda di Candiolo mi pare ci riescano benissimo!!!

Le mie gambe non mi stanno ringraziando particolarmente, ma tutto sommato meno peggio del previsto...

Le mie non si sentono, piaghe da scarponi a parte. In compenso ho un battito cardiaco da infarto imminente! Sono in coma vigile...

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Caro Diario,

quando il mondo sembra prendermi per il c...o, e sento il bisogno di ridere per farmela passare, vengo sul forum, cerco i messaggi della Gianca, e sono sicuro di trovare un sacco di ca@@ate e ridere come un idiota per un quarto d'ora almeno

Ciao Gianca e Ciao Mik!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
...e molto allenamento a vincere gli attriti! Certe parti del corpo, cruciali in questo sport, andrebbero foderate con materiale resistente alle altissime temperature...

tenuto conto che non si sale in bici alla bersagliera, come fa fantozzi in questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY

pur tenendo conto del fatto che il pericolo che si corre in questo caso, per le donne, è doppio rispetto all'uomo

dopo attento studio ritengo di poter giungere alla conclusione scientifica che la parte che dovrebbero lubrificare o foderare le signorine della rotonda di candiolo NON viene sollecitata durante l'uso della bici

a meno che qualcuno abbia da spiegarmi dei dettagli, a proposito del ciclismo femminile, che al momento esulano dalle mie conoscenze

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
a meno che qualcuno abbia da spiegarmi dei dettagli, a proposito del ciclismo femminile, che al momento esulano dalle mie conoscenze

Caro diario, suggerisco ad albertop di richiedere a chi di dovere la reincarnazione, per la prossima volta, in una fanciulla e di trovarsi, diciamo, un compagno di squadra per l'altro sport che abbia, sempre diciamo, abbondanza di doti atletiche e sia particolarmente impetuoso, nonché magari anche fantasioso: poi mi saprà dire se, secondo lui, passare al ciclismo poco dopo aver disputato una partita nell'altro sport è davvero così privo di conseguenze... Conseguenze che, peraltro, direi si possono accettare più che volentieri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.