Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piè veloce

Pignone
23 Febbraio 2008
102
1
51
località alpi marittime-CN
Visita sito

Caro diario...potresti dire alla Gianca che "la pedaggiera" è off limits per i ciclisti durante i fine settimana della bella stagione,in quanto luogo per prove speciali delle due ruote a motore.
Per il resto e un posto magnifico,con una panoramica mozzafiato,
forse solamente un po' ventosa.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario speravo meglio oggi dall'ortopedico..fino a luglio ancora niente corsa...e poi devo fare i plantari.inoltre oggi mi è pure tornato un bel dolorino al piede che non sentivo da un pò...che due palle veramente non ne posso più.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
caro diario speravo meglio oggi dall'ortopedico..fino a luglio ancora niente corsa...e poi devo fare i plantari.inoltre oggi mi è pure tornato un bel dolorino al piede che non sentivo da un pò...che due palle veramente non ne posso più.

Caro diario e cara Anna..
mi spiace veramente tanto, non deve essere facile e non solo per gli allenamenti mancati..ma chi più chi meno siamo tutti chiamati prima o poi ad affrontare dei periodi non proprio rosei, diciamo così, nella vita..
cerca di pensare comunque a quando ti rimetterai in forma, vola laggiù con i pensieri e non demoralizzarti..pensa alle cose belle..hai ancora tantissima vita da vivere che non aspetta altro che essere vissuta con entusiasmo, come tu hai sempre dimostrato di fare..Quindi su! fatti forza, che poi in fondo il tempo passa anche veloce e arriverà presto il giorno che tanto tanto aspetti..
ti dico tutto questo perchè putroppo ci sono passato anch'io e so' cosa vuol dire..
ti sono vicino...se ti serve chiacchierare con qualcuno scrivimi pure..

ciao
Manuel

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, dio quanto odio le persone pedanti e pignole. Per carità, nel mio lavoro bisogna essere così, infatti io ho sempre pensato che questo non sia affatto il lavoro adatto a me... E odio anche il fatto che quelle persone sbagliano esattamente quanto te, solo che i loro sono sempre errori trascurabili, mentre per i tuoi si mette su tutta una pantomima di sbuffi, gran gesti, mani nei capelli, per finire con l'inevitabile irritantissima frase "Per fare le cose così malamente, sarebbe meglio non le facessi". Per amore di pace familiare, non rispondo e tra me e me mando affan####...

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Oggi bel giro in bici ...l'aria di inizio primavera mi da carica , peccato che nel pm sono stato ad un funerale , mi ha fatto veramente brutto , avrei preferito far altro.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, finalmente... E' fiorito l'albicocco grande in giardino; c'è un bel sole ed una temperatura da "puciu", come si dice dalle mie parti. Oggi ho messo via jeans, maglioni ecc. Si torna a gonna corta e tacchi alti, sfoggiando per ora la splendida e nettissima linea di abbronzatura dei pantaloni 3/4, appena sotto al ginocchio. Sembra che indossi un paio di scaldamuscoli dalla caviglia al ginocchio, appunto... EVVAIII!!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

Caro diario,
dì a Gianca di farci vedere una foto di come sta con gli scaldamuscoli ...

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR

Mandaci una foto in gonna e tacchi...

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario, ieri uscita dopo un mese con il "socio" , ha iniziato a rompere ancora prima di partire.. poi , visto che gli ho fatto cambiare tragitto, non il solito piatto e corto, ha cominciato a stressare per il traffico per le condizione delle strade per il vento contro.....
Morale l'ho trainato per 90 km... l'ho aspettato in salita ... l'ho rifocillato, come al solito non si e' portato dietro niente, sono stato insultato ... Mi sono detto chi me lo fa fare ...
mai detto fu piu' saggio "meglio soli che male accompagnato "

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito

Ma chi te lo fa fare??? E' verissimo: meglio soli che mal accompagnati!!!

Saluti Mima

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe

caro diario, quello di pedalopulito Più che un socio è una palla al piede

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Vao Diario.......
Guarda che ormai di Santi ne fanno pochi!!
Invece di abbandonare i poveri cani in autostrada, abbandoniamo i "pseudo-amici"

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario, volevo ringranziare tutti per il sostegno morale, ne terro' conto la prossima volta che lo pseudo amico mi chiama per fare un'altra uscita.
Il mio cagnolino non l'abbondenerei mai ... questo amico la prossima volta penso proprio di si ...

M

mazzoblu

Guest
...caro diario, stamattina in bdc non ci sono andato perchè mi hanno portato i mobili nuovi...
...pian piano la casa sta prendendo forma !

anche se non son uscito in bdc son contento lo stesso !! ( in bdc ci vado domani e domenica se tutto va bene...)

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito

Digli che se vuole venire anche lui deve:
1. imparare a soffrire (salite, vento contrario);
2. portarsi da bere e da mangiare;