Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014

GRANDISSIMA Giancarla's Mama!!!

Tanti compliments; questa è una bellissima iniezione di fiducia!!

Simo

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito

Complimenti e in bocca al lupo!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Grazie a Simo* e Maethius!!! Non posso pubblicamente raccontare come ho fatto a dimostrarle che si può tranquillamente guidare un'auto NORMALE con la sola mano destra, figuriamoci un'auto adattata per disabili, si sa mai che mi levino qualche punto... Però adesso è gasatissima! Oggi l'ha raccontato a tutti... Nei prossimi giorni mi informo per le procedure, la patente eccetera, poi si va a fare qualche giro!!! Naturalmente nei megaparcheggi deserti, finché non arriva l'auto apposta...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

oggi parto per il fine settimana all'Isola d'Elba.

Sono un po' tanto triste perché la mia ragazza è ritornata su per l'università e ci vedremo la settimana prossima.....

Per non rimanere da solo a casa allora vado a rompere le balle ai miei che sono giù, così spero di potermi fare qualche bella uscita con la bdc.

Diciamo che in questo modo posso anche non continuare sempre a pensare alla mia dolce metà che è su....

Va beh, buon fine settimana a tutti!!!!!

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
caro diario che gente fortunata che c'è in giro che inizia il fine settimana il giovedì ... che settimana corta che hanno invece a ne il fine settimana inizia il sabato dopo le 12:00 senza contare il secondo lavoro in pizzeria.

Scherzo beato te dai che un po di tempo soli fa solo bene...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....mi sa che tra poco saro' costretto a prendere una decisione importante,rimanere a fare i voli sul corto e medio raggio con la possibilità tra 6 mesi/un anno di fare il corso comando,o passare sul lungo raggio dove non so cosa mi aspetta....
Non mi è stata fatta ancora la proposta ma penso che arriverà :afraid:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

caro diario
è l'ultima settimana prima dell'esame di composizione architettonica e dell'inizio delle lezioni. Poi ricomincerò la solita solfa e forse mi cercherò un lavoretto per tirare su 2 soldi....

mi devo godere questo fine settimana.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....ho appena fatto una scoperta sensazionale!!!!!
Banana con la nutella...da sturbo

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
Caro diario oggi ho comprato i pedali con gli attacchi look e le scarpette della dechatlon, domani mattina li monto e finalmente provo ad andare senza cadere .... ho rischiato troppe volte di ammazzarmi con i pedali normali, quasi ogni uscita ho strisciato il piede a terra ma per fortuna mi è sempre andata bene ,,, ciao domani sera ti dirò comè andata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.