Anche le ascelle vanno avanti lo stesso pure se non le lavi per mesi, ma non mi pare na scusa buona.
Sì ma se non mi lavo le ascelle per mesi, perdo come minimo la famiglia e la clientela...
Anche le ascelle vanno avanti lo stesso pure se non le lavi per mesi, ma non mi pare na scusa buona.
guarda a 14 anni questa cosa sa fare e tu non sei capace di pulire la bici?
http://www.youtube.com/watch?v=CCLxso5XDN4&feature=related
Caro diario: Ridley abile ed arruolata, la vita torna a sorridere. E sono in arrivo i componenti nuovi dell'altra bici!!!
Allora ci vuole un giretto di prova.... 250 km e 3500 di dislivello vanno bene?
Ho di meglio! Domenica e lunedì, se il meteo lo consente (e ci spero poco...) ne dovrei macinare 600 in tutto...
Il soccorso alla Ridley m'è comunque costato una sequela di insulti da parte del mecca, prima per la bici in sé (lo so che non è una bici da corsa, per questo ero già stata insultata), poi per la scelta dei copertoncini (da 28, e pesantissimi, proprio come li volevo io!!!). Ho dovuto promettere che li toglierò al più presto, anche se non ho alcuna intenzione di mantenere la promessa!
Effettivamente già che c'eri potevi comprarti una mtb
Ma hai qualche gara?
se se....scommetto che di uscire in bici o di fare una corsetta non ti dimentichi mai
Caro diario, sono un po' preoccupata... Sono sempre stata una gran casinista e confusionaria, questo è fuor di dubbio, ma da un po' di tempo a questa parte son passata a dimenticarmi le cose, a convincermi di aver fatto o detto cose che invece non ho fatto né detto, a scambiare i giorni tra loro. Cretinate, per carità; stamattina per esempio mi sono presentata ad un appuntamento che era fissato per ieri... Non è possibile che sia il resto del mondo a sbagliare; mi rendo conto che evidentemente c'è qualcosa di storto in me. Ogni tanto mi dimentico persino le parole, mi rendo conto di interrompere un discorso e boccheggiare tipo pesce nella boccia per dire una parola che non esce... Non saprei dire esattamente da quanto tempo succede, però sono certa che sia un tempo limitato, voglio dire, non è la mia solita distrazione ordinaria. Cavoli, la demenza senile a meno di 28 anni sarebbe grave...
... magari se ogni tanto ... solo ogni tanto ... ti riposassi un po', invece di massacrarti di fatica ... forse anche il tuo cervello sarebbe piu' riposato .
Anche il cervello , benche' privo di muscoli si affatica e tanto anche, quando si fa sport! E quando il cervello e' stanco, ma proprio stanco, per preservarsi e preservare il corpo che lo contiene , si spegne per riposarsi, indipendentemente da quello che tu gli vuoi far fare.
Fatti una bella vacanza va' che ti fa solo bene!
Caro Diarioguarda a 14 anni questa cosa sa fare e tu non sei capace di pulire la bici?
http://www.youtube.com/watch?v=CCLxso5XDN4&feature=related
io ho avuto questi sintomi, per la carita' SICURAMENTE non e' come nel mio caso, ma e' da molto che non fai un esame del sangue?? la glicemia com'e'?? io la avevo a 600 e per questo ero rimba piu' del mio solito.Caro diario, sono un po' preoccupata... Sono sempre stata una gran casinista e confusionaria, questo è fuor di dubbio, ma da un po' di tempo a questa parte son passata a dimenticarmi le cose, a convincermi di aver fatto o detto cose che invece non ho fatto né detto, a scambiare i giorni tra loro. Cretinate, per carità; stamattina per esempio mi sono presentata ad un appuntamento che era fissato per ieri... Non è possibile che sia il resto del mondo a sbagliare; mi rendo conto che evidentemente c'è qualcosa di storto in me. Ogni tanto mi dimentico persino le parole, mi rendo conto di interrompere un discorso e boccheggiare tipo pesce nella boccia per dire una parola che non esce... Non saprei dire esattamente da quanto tempo succede, però sono certa che sia un tempo limitato, voglio dire, non è la mia solita distrazione ordinaria. Cavoli, la demenza senile a meno di 28 anni sarebbe grave...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?