Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora ci vuole un giretto di prova.... 250 km e 3500 di dislivello vanno bene?

Ho di meglio! Domenica e lunedì, se il meteo lo consente (e ci spero poco...) ne dovrei macinare 600 in tutto...

Il soccorso alla Ridley m'è comunque costato una sequela di insulti da parte del mecca, prima per la bici in sé (lo so che non è una bici da corsa, per questo ero già stata insultata ), poi per la scelta dei copertoncini (da 28, e pesantissimi, proprio come li volevo io!!!). Ho dovuto promettere che li toglierò al più presto, anche se non ho alcuna intenzione di mantenere la promessa!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Effettivamente già che c'eri potevi comprarti una mtb

Ma hai qualche gara?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Effettivamente già che c'eri potevi comprarti una mtb

Ma hai qualche gara?

No, provo il percorso di una rando che andrò a fare a fine maggio.

Una MTB? Se il mio mecca per la ciclocross mi insulta, per la MTB mi caccia fuori a calci! Per lui la BDC è un concetto molto molto ristretto... Diciamo che se fosse poi una bici da crono, sarebbe il non plus ultra!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono un po' preoccupata... Sono sempre stata una gran casinista e confusionaria, questo è fuor di dubbio, ma da un po' di tempo a questa parte son passata a dimenticarmi le cose, a convincermi di aver fatto o detto cose che invece non ho fatto né detto, a scambiare i giorni tra loro. Cretinate, per carità; stamattina per esempio mi sono presentata ad un appuntamento che era fissato per ieri... Non è possibile che sia il resto del mondo a sbagliare; mi rendo conto che evidentemente c'è qualcosa di storto in me. Ogni tanto mi dimentico persino le parole, mi rendo conto di interrompere un discorso e boccheggiare tipo pesce nella boccia per dire una parola che non esce... Non saprei dire esattamente da quanto tempo succede, però sono certa che sia un tempo limitato, voglio dire, non è la mia solita distrazione ordinaria. Cavoli, la demenza senile a meno di 28 anni sarebbe grave...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
se se....scommetto che di uscire in bici o di fare una corsetta non ti dimentichi mai

caro diario, guardacaso l'appuntamento di stamattina/ieri aveva a che fare con la bici. Scherza pure, io invece ho i miei buoni motivi ereditari per esserne preoccupata, vista la situazione di salute di un paio di ascendenti, anche se, in tal caso, non potrei comunque farci nulla.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

... magari se ogni tanto ... solo ogni tanto ... ti riposassi un po' , invece di massacrarti di fatica ... forse anche il tuo cervello sarebbe piu' riposato .

Anche il cervello , benche' privo di muscoli si affatica e tanto anche, quando si fa sport! E quando il cervello e' stanco, ma proprio stanco, per preservarsi e preservare il corpo che lo contiene , si spegne per riposarsi, indipendentemente da quello che tu gli vuoi far fare.
Fatti una bella vacanza va' che ti fa solo bene!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, chissà... Ringrazio Cime, il fatto è che la fatica fisica è la mia vacanza, è quando sono a casa che le cose non vanno affatto come dovrebbero, e mi dispiace dover assistere a ciò senza poterci fare quasi nulla. Ma lo dico a te che di turbolenze domestiche ne sai ben di più... Amen dai, domani è un altro giorno, un altro massacro, poi si vedrà! E' solo che ogni tanto mi vengono i brividi pensando che le "tare" psichiatriche nella mia famiglia non sono una novità e ce n'è una per ogni ramo, materno e paterno, per non far torto a nessuno... Cavoli! Va bè dai, non ci penso più... Non drammatizziamo, non fasciamoci la testa prima d'averla rotta, è il caso di dirlo!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
io ho avuto questi sintomi, per la carita' SICURAMENTE non e' come nel mio caso, ma e' da molto che non fai un esame del sangue?? la glicemia com'e'?? io la avevo a 600 e per questo ero rimba piu' del mio solito.
di filato dal doc!!, poi se e' nulla, meglio!!

roberto

Ho conosciuto molte persone, ma la bellezza, l'onesta', l'intelligenza di un animale e' infinitamente superiore

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Stamattina l'istruttore, quello che mi tortura con la rotopress, è andato im brodo di giuggiole per aver visto sul cardio i miei battiti scendere da 184 a 133 in un solo minuto. Sadico che non è altro, invece che gongolare per la discesa, non potresti lasciarmeli direttamente a 133 e buonanotte? No, gioisci delle mie immani sofferenze!!! :rosik:

...mi sono guadagnata un tot di ore settimanali di mantenimento fino al fatidico 20 giugno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.