Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro diario.....beato adblues che si è potuto fare un mese di ferie!!

Caro diario, volevo rassicurare Max70... Non mi sono fatto un mese di ferie ma solo due settimane e mezza...
La misura di "un mese" era simbolica e comunque voleva signioficare che anche dopo un mese di ferie quando torno è il disastro!
Tra l'altro, più sto in ferie e più lavoro accumulato trovo al ritorno (un contrappasso terrificante) almeno a lui questo non accade....penso!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario......oggi è arrivata la proposta di passare sul lungo raggio,ho rifiutato....come potrei starmene settimane alle maldive,cuba,giamaica senza pedalare!?!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro diario......oggi è arrivata la proposta di passare sul lungo raggio,ho rifiutato....come potrei starmene settimane alle maldive,cuba,giamaica senza pedalare!?!

Caro diario fammi capire...
Quando Max vola alle Maldive resta li (lui e l'aereo) fermo fino alla fine della vacanza dei suoi passeggeri? Non torna subito indietro con i vacanzieri dell'infornata precedente? Perchè mai dovrebbe passare settimane li?

Max avrà tutte le sue ragioni (la bici in primis) ma io un po' di caldo, specialmente d'inverno me lo sogno anche ad occhi aperti...

E poi, una bici in più in stiva non ci sta?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Esatto l'equipaggio rimane,per un periodo di riposo che dipende tra l'altro anche dalla frequenza dei voli,comunque ho rifiutato davvero,so che potrebbe sembrare una ca##ata,e così avrei pensato io solo qualche anno fà,ma al momento mi sembra la soluzione migliore....magari me ne pentirò.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
I soldi non sono certo tutto nella vita, sembra una banalita ma è cosi, penso sia piu importante avere tempo per fare quello che ci piace davvero

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Bhe lo stipendio non sarebbe cambiato molto rispetto ad adesso,alla fine le ore di volo sono le stesse solo che adesso per farne 70,volo x 15/20 gg sul lungo basterebbero 5/6 voli.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
E poi un conto è passare una settimana in posti come maldive,jamaica etc. con famiglia o amici,un'altro è andarci 2 o 3 volte al mese,e magari poi ti capita pure un'equipaggio palloso.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

oggi sono triste.

Le gambe sono distrutte dopo aver ripreso un goccino più seriamente ad allenarmi, quindi niente bici.

Mercoledì ho un esame insulso dove dovrei leggere un libro che in certi punti sfiora la fantascienza (le invarianti di Zevi). Questo implica nessun uscita con gli amici.

La mia ragazza è andata a Barcellona per 2 giorni quindi non la posso sentire per telefono.

Insomma, che può andare peggio?

Ah, mia mamma che stressa per sistemare la casa.

Ora sono al computer a leggere qualcosa su internet, ascoltandomi i mostri sacri del Rock e a rilassarmi, poi si vedrà che porterà la giornata.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scusa ... ma la bici non la puoi metter nel baule del giocattolino? :D

Io avrei accettato ... anche xkè il mio sogno sin da piccolo è quello di fare il pilota :P
Anche il mio ed è anche questa una ragione per cui ho rifiutato,vuoi mettere a fare 3 decolli e 3 atterraggi al mese e passare ore e ore seduto a far nulla?? meglio il medio/corto raggio dove in una giornata fai 4 voli

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Doversi svegliare alle 4.00 per andare al lavoro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.