max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario....oggi sono tornato al lavoro dopo una settimana di ferie,mi è sambrato di essere stato via i mesi...
Caro diario....oggi sono tornato al lavoro dopo una settimana di ferie,mi è sambrato di essere stato via i mesi...
Caro diario.....beato adblues che si è potuto fare un mese di ferie!!
Caro diario......oggi è arrivata la proposta di passare sul lungo raggio,ho rifiutato....come potrei starmene settimane alle maldive,cuba,giamaica senza pedalare!?!
Caro diario......oggi è arrivata la proposta di passare sul lungo raggio,ho rifiutato....come potrei starmene settimane alle maldive,cuba,giamaica senza pedalare!?!
I soldi non sono certo tutto nella vita, sembra una banalita ma è cosi, penso sia piu importante avere tempo per fare quello che ci piace davvero
Peccato che per fare quello che ci piace i $$$ siano FONDAMENTALI!!!
Anche il mio ed è anche questa una ragione per cui ho rifiutato,vuoi mettere a fare 3 decolli e 3 atterraggi al mese e passare ore e ore seduto a far nulla?? meglio il medio/corto raggio dove in una giornata fai 4 voliScusa ... ma la bici non la puoi metter nel baule del giocattolino? :D
Io avrei accettato ... anche xkè il mio sogno sin da piccolo è quello di fare il pilota :P
Doversi svegliare alle 4.00 per andare al lavoro!!!Caro diario,
oggi sono triste.
Le gambe sono distrutte dopo aver ripreso un goccino più seriamente ad allenarmi, quindi niente bici.
Mercoledì ho un esame insulso dove dovrei leggere un libro che in certi punti sfiora la fantascienza (le invarianti di Zevi). Questo implica nessun uscita con gli amici.
La mia ragazza è andata a Barcellona per 2 giorni quindi non la posso sentire per telefono.
Insomma, che può andare peggio?
Ah, mia mamma che stressa per sistemare la casa.
Ora sono al computer a leggere qualcosa su internet, ascoltandomi i mostri sacri del Rock e a rilassarmi, poi si vedrà che porterà la giornata.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?