Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ragazzi, ma vi rendete conto di cosa state discutendo?????? a volte siete di una tristezza unica!! le cose sono state spiegate piu volte, alla nausea direi, ma basta!!
ognuno fa quello che vuole, e in base a questo si possono esprimere le proprie idee.
se non vi piace piu il giocattolo non usatelo piu, ma la tristezza di insultare la gente per queste cose è di pessimo gusto.

NESSUNO è stato cacciato!!!!!!!

ma in base a certe decisioni gli interessati hanno preferito smettere di partecipare, cosa che mi auguro faccia molta altra gente piuttosto di leggere certi commenti in pubblico.

e anche quel dico e non dico, con cui ci si esprime per attirare attenzione è disgustoso

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro diario: lo sospettavo da tempo, ma oggi ho avuto la conferma che, anche su Internet, le posizioni di "potere" sono occupate da emeriti imbecilli, per usare un eufemismo...

Caro Diario, dimmi, tu sai perchè certa gente si infervora così tanto per un "ambiente virtuale", cui partecipa gente che manco conosci?
Mi sa che Giancarla, che ora è stata (giustamente a mio avviso) bannata, fosse BDC-forum-dipendente, perché altrimenti non si spiega un atteggiamento così ossessivo, offensivo e volta anche aggressivo.
(tutte finiscono in ...ivo). Mi sa che ora avrà tanto tempo libero...
Bohhhhhhhh.......

Ultima modifica:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Caro diario,
ma Giancarla è stata bannata veramente?
è da tempo che non seguo molto più il forum e forse mi sono perso qualcosa. Comunque se la frase incriminata è quella inserita in questo 3d, la sanzione mi pare abnorme e sfido chiunque non passi molte ore sul forum a comprendere dove sta il comportamento "illecito".
Capisco anche che i moderatori non hanno nessun obbligo di motivare le proprie decisioni e hanno il pieno diritto di vita e di morte (virtuale) sull'intero popolo del forum. Talvolta però qualche spiegazione in più gioverebbe a tutti.agli utenti e ai moderatori stessi.

Caro diario, evviva l'assolutismo....illuminato però!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
. ..... e sfido chiunque non passi molte ore sul forum a comprendere dove sta il comportamento "illecito".

...forse nel dare dell'imbecille a chi gestisce/modera il forum, mettendolo a disposizione gratuitamente a migliaia di utenti, che possono giornalmente scrivere cose serie e pu..anate, cose interessanti e fatti personali (che forse non interessano a nessuno). E anche Giancarla sfruttava ampiamente questa possibilità, quindi ha sicuramente esagerato. Poi se ci sono altri motivi sotto, non lo so e francamente non mi interessa.
Il forum può creare una certa forma di dipendenza (un po' ne sono soggetto anch'io), ma non è obbligatorio frequentarlo.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa

proprio quello che intendevo io

Porta pazienza...tu stesso dici che è da un po' che non segui il forum, non è che ognuno adesso che entra bisogna spiegare la storia, le spiegazioni sono state date, il fatto è che ognuno ha voluto capire quello che voleva, allora è inutile continuare questa storia RIDICOLA

riquoto

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
certo, certo , lo sappiamo tutti che la Gianca è solita lasciarsi andare a commenti un pò sopra le righe ( anche se poi chi la conosce di persona ha imparato a capire che certi suoi "atteggiamenti" estremisti non corrispondo per nulla al carattere della persona, che direi essere addirittura "mite", dolce...). Comunque ti posso assicuare che io non avevo assolutamente capito che l'attacco di Giancarla era indirizzato a qualche moderatore fin a quando il presunto interessato non ha reagito di petto. Penso anche se non ci fosse stata quella reazione tanti altri utenti (forse addirittura la maggioranza) non avrebbero capito granchè della frase (o avrebbe solo percepito un qualche vago sentore di "altro") e suppongo che l'intervento di giancarla sarebbe stato ingurgitato tra gli altri migliaia di inteventi fuori luogo senza lasciar traccia nel forum. Così invece l'intera vicenda ha assunto una certa rilevanza.
comunque, Caro diario, qui nessuno vuole giudicare nessuno ed è certamente vero che lo strumento del forum andrebbe preso come tale, un luogo di discussione tra appassionati della bdc. talvolta se ne travalicano i confini e gli scopi.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
40
Sarzana (Sp)
Visita sito
Caro diario,

quando viene l estate, voglio solo divertirmi ma spesso sono circondato da idioti... da gente che non capisce niente e che mi soffoca ogni mio momento di gloria.

io lotto sempre, non perdo neanche un metro, stò lì perchè la salita è dura ma arriverò al mio obbiettivo.

tra pochi giorni vedremo che fare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.