Caro diario: lo sospettavo da tempo, ma oggi ho avuto la conferma che, anche su Internet, le posizioni di "potere" sono occupate da emeriti imbecilli, per usare un eufemismo...
Caro diario: lo sospettavo da tempo, ma oggi ho avuto la conferma che, anche su Internet, le posizioni di "potere" sono occupate da emeriti imbecilli, per usare un eufemismo...
EChhè?? ce l'hai con me?
Ogni riferimento è puramente casuale.
Caro Diario, anni di insulti presi per niente non portano a niente. Ora basta.
. ..... e sfido chiunque non passi molte ore sul forum a comprendere dove sta il comportamento "illecito".
Caro Diario, dimmi, tu sai perchè certa gente si infervori così tanto per un "ambiente virtuale", cui partecipa gente che manco conosci?
Mi sa che Giancarla, che ora è stata (giustamente a mio avviso) bannata, fosse BDC-forum-dipendente, perché altrimenti non si spiega un atteggiamento così ossessivo, offensivo e volta anche aggressivo.
(tutte finiscono in ...ivo). Mi sa che ora avrà tanto tempo libero...
Bohhhhhhhh.......
Caro diario,
ma Giancarla è stata bannata veramente?
è da tempo che non seguo molto più il forum e forse mi sono perso qualcosa. Comunque se la frase incriminata è quella inserita in questo 3d, la sanzione mi pare abnorme e sfido chiunque non passi molte ore sul forum a comprendere dove sta il comportamento "illecito".
Capisco anche che i moderatori non hanno nessun obbligo di motivare le proprie decisioni e hanno il pieno diritto di vita e di morte (virtuale) sull'intero popolo del forum. Talvolta però qualche spiegazione in più gioverebbe a tutti.agli utenti e ai moderatori stessi.
Caro diario, evviva l'assolutismo....illuminato però!
...forse nel dare dell'imbecille a chi gestisce/modera il forum, mettendolo a disposizione gratuitamente a migliaia di utenti, che possono giornalmente scrivere cose serie e pu..anate, cose interessanti e fatti personali (che forse non interessano a nessuno). E anche Giancarla sfruttava ampiamente questa possibilità, quindi ha sicuramente esagerato. Poi se ci sono altri motivi sotto, non lo so e francamente non mi interessa.
Il forum può creare una certa forma di dipendenza (un po' ne sono soggetto anch'io), ma non è obbligatorio frequentarlo.
certo, certo , lo sappiamo tutti che la Gianca è solita lasciarsi andare a commenti un pò sopra le righe ( anche se poi chi la conosce di persona ha imparato a capire che certi suoi "atteggiamenti" estremisti non corrispondo per nulla al carattere della persona, che direi essere addirittura "mite", dolce...). Comunque ti posso assicuare che io non avevo assolutamente capito che l'attacco di Giancarla era indirizzato a qualche moderatore fin a quando il presunto interessato non ha reagito di petto. Penso anche se non ci fosse stata quella reazione tanti altri utenti (forse addirittura la maggioranza) non avrebbero capito granchè della frase (o avrebbe solo percepito un qualche vago sentore di "altro") e suppongo che l'intervento di giancarla sarebbe stato ingurgitato tra gli altri migliaia di inteventi fuori luogo senza lasciar traccia nel forum. Così invece l'intera vicenda ha assunto una certa rilevanza....forse nel dare dell'imbecille a chi gestisce/modera il forum, mettendolo a disposizione gratuitamente a migliaia di utenti, che possono giornalmente scrivere cose serie e pu..anate, cose interessanti e fatti personali (che forse non interessano a nessuno). E anche Giancarla sfruttava ampiamente questa possibilità, quindi ha sicuramente esagerato. Poi se ci sono altri motivi sotto, non lo so e francamente non mi interessa.
Il forum può creare una certa forma di dipendenza (un po' ne sono soggetto anch'io), ma non è obbligatorio frequentarlo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?