Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Caro Diario,
capitata la stessa cosa quando ero ancora pischello....per poco non ci lasciavo il dito.....

..a mia discolpa ho quanto segue:

- ho disinfettato con acqua e enervit (dalla borraccia)

- ho raggiunto la prima farmacia col dito in bocca perché i polastrelli hanno più sangue di un'arteria..

- la farmacista mi ha messo i cerotti e fasciatura...

- ho continuato il giro come nulla fosse... 125km! quindi 65 con la mano sinistra appoggiata al manubrio col dorso!

roba da Giradengo!

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
mi spiace tanto per Giancarla!!!
Ma è stata bannata per un periodo limitato nel tempo o per sempre???

Saluti Mima

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Caro diario,

spero, per la prima volta in vita mia, che tutta la questione si risolva all'italiota....a taralucci e vino....volemose bbene......ma che ce frega ma che ce importa......

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
volevo salutare tutti i miei amici del forum!!! Ora, per due settimane sono via, una di ferie, si può dire proprio rosicchiate causa impegni lavorativi ed una ovviamente per lavoro!!! Mi hanno concesso una settimana di ferie, quindi, pedalate in quota e via!!!
Ciao a tutti, ci sentiamo al mio rientro!!! Confidiamo nel meteo!!!

Nuovamente ciao e bacioni a tutti e, non poteva mancare:

BUONE PEDALATE A TUTTI VOI!!!
Saluti Mima​

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
in effetti mi manca già .. comunque per la cronaca del diario oggi non sto benissimo, ho dormito poco, ho l'intestino un po' incasinato .. per domani e domenica voglio essere ok, c'è il Sellaronda.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
questo forum senza la Giancarla non sara' piu' lo stesso..
tanti auguri Gianca, lo so che ci leggi lo stesso....
a chi l'ha cacciata:rosik:
non mi voglio pronunciare a favore/sfavore di nessuno/qualcuno ma la Giancarla era la nota di COLORE del forum....e mi dispiace che non tutti l'abbiano "capita"...
la mia stima x te e le tue imprese permane...:eek::eek::eek:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Caro Diario,
forse chi ha cacciato Giancarla, non ha gradito essere chiamato "imbecille" pubblicamente? Forse se glielo avesse detto per MP, sarebbe ancora fra noi...
Caro diario,
poi forse sarebbe meglio chuiderla qui, comunque voglio ancora ribadire:andatevi a leggere la frase incriminata. è generalissima e, fra l'altro, espressa in un contesto diverso da quello che probabilmente l'ha fatta nascere, tanto che io non ho capito nulla e ho pensato alla solita "sparata" scema della Giancarla. la frase di Giancarla poteva essere indirizzata a chiunque occupi posizioni di potere nel mondo di Internet. Paradossalmente propongo a tutti gli amministratori e moderatori di forum, blog,chat, etc..presenti nel Web, un provvedimento di "ban" preventivo nei confronti di Giancarla.
A me è parsa una frase del tipo " i Genovesi sono tutti tirchi, per usare un eufemismo". troppo generica e avulsa da ogni contesto per poter offendere qualcuno personalmente.
Invece in questo caso è capitato che qualcuno (e non tutti i potenziali interessati) si sia identificato e riconosciuto nella qualifica di tirchio!
Vabbuò, basta.

caro diario,

non ho seguito tutta la vicenda della ''bannazione''. credo che un minimo di controllo ci debba essere xche' visto che non viviamo in un mondo civile andrebbe tutto in vacca...e credo anche che qualche volta Giancrala fosse un po' troppo ''sopra le righe''..nel bene e nel male...mi sorge pero' un dubbio...se l'offesa fosse stata diretta a un membro X del forum e non a il moderatore Y, l'espulsione sarebbe avvenuta comunque? in altre parole...la legge del forum e' uguale per tutti? :-)

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.