Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario,
stanotte dormito 2 ore, alle 8 in sella per 3 ore e mezzo, oggi pomeriggio al lavoro e stasera pizza con gli amici.... devo riuscire a dormire la notte, se no crepo.
gli esiti ci saranno martedì o giovedì, grazie ranocchia, anche se non me l'avessi detto lo sapevo che avresti fatto il tifo per me

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

avevo deciso quali ruote comprare (marchisio tension), ma oggi il mio mecca ha detto che gli arrivano a settembre...

Insomma, sono punto e da capo... Ora devo decidere su cosa buttarmi, ma non saprei proprio da dove partire...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario..

ieri sera grandissimo concerto di Ivano Fossati presso lo splendido scenario della basilica di Aquileia...oh, al basso c'era il mio amico Max Gelsi..non me l'aveva detto!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

beh Mescal, sai penso che anche solo moralmente è bello sapere che ci son persone che si informano di te e che per loro non sei solo un nick tra 14000 utenti
bene aspettiamo Martedì :eek: :eek:

Caro diario...
grazie perchè va tutto bene per ranocchia ...e fai andare tutto bene anche a Mescal...mi raccomando!!

grazie Braccobaldo :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
non speri in promozioni, almeno per il momento, sa la crisi....

Caro Diario

no no capo

ma addà veniì anche i tempi buoni!!
e allora capo non avrai scampo, ti chiederò l'aumento!!!

caro Diario,
oggi a cassetta sono 68 e beh le gambe fan meno male e qualche cavalcavia l'ho anche fatto senza particolari problemi, sarà che sono sull'inc......o spinto???!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
sarà che sono sull'inc......o spinto???!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

si chiama allenamento ranocchia...... anche io stamattina ho fatto 6 minuti in meno su una salita durissima rispetto all'anno scorso.... dai che tra un po vieni a fare i nostri "cavalcavia".... con me, mister 53 e il Re dell'agilità.....

Caro Diario, oggi ti scrivo anche io..... stamattina ho fatto la salita più dura della mia zona in 6 minuti in meno rispetto all'anno scorso....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Caro Craken
se sarà verrò, basta non ci sia troppo vento e troppo caldo... soffro tremendamente tutti e due

dici che il Messia del 53 e Il Re dell'Agilità si mischieranno con me plebea??? mhhhh ho i miei dubbi

mi sverniceranno e rideranno di me

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

ma no..... sono bravi...... mi aspettano sempre.....al max ti aspetto io

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Caro diario,
finalmente una settimana di ferie..
reduce da un mese e mezzo di mal di gambe, dopo 5 giorni che non faccio una mazza mi fanno ancora male a far le scale..mercoledi si va da Fulvio (biomecc conosciuto qua) per fare SPERO gli ultimi plantari...poi se riesce a farmi sparire i dolori alle ginocchia gli mando anche 10 kg di piadina romangola.
Poi 3 giorni di cazzeggio a forte dei marmi (se qualcuno è della zona e vuole fare un salto, volentieri) spalmato in spiaggia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.