Carraro Blade Full Black!

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
Vi presento la mia nuova creazione completamente home made(è la mai passione),telaio riverniciato e adesivi personalizzati come del resto i componenti,ve li descrivo velocemente:

telaio carraro blade
cerchi campagnolo bora
mozzi pmp
raggi ?(piatti presumo sapim)
sganci rapidi kcnc
tubolari vittoria
forcella columbus muscle
manubrio integrato monoscocca in carbonio no brand
tappo ss carbon-ti con expander woodman
reggisella deda superzero nanocarbon(in foto kcnc ti pro lite)
collarino reggisella carraro
sella tune speedneedle
portaborraccia tune
comandi Sram Force 2009
guarnitura Sram Force 2009 53/39
deragliatore anteriore sram rival 2010
deragliatore posteriore sram rival 2010
freni sram rival 2010
pattini dura-ace per carbonio
pedali xpedo ti 160gr(in arrivo)






che ne dite vi piace?


sono ben accetti consigli e critiche!:mrgreen:
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Se ascolto il mio cuore, certe bici dovrebbero domiare le strade...bellissima, aggressivissima!
o-o
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
si per il gruppo hai ragione!ma calcola che la mia grande passione è la mtb e investo molto anche la'!grazie per i complimenti!se dovessi scegliere il gruppo senza badare a spese su questa sicuramente campagnolo super record!tanto da completare il full black!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ma quanto è bella!!!
Il cntrasto nero opaco del telaio e nero lucido delle scritte stanno benissimo. Le ruote no brand ad alto profilo fanno il resto!
A propostito, che ruote son Bora, che anno?
 

dandivale

Pignone
3 Gennaio 2008
290
13
alassio (SV)
www.dandivale.blogspot.com
Bici
scott addict sl 5890 gr
:-) complimenti davvero bella !!! o-o io l'unica cosa che non vedo bene è la catena gold che preferirei in versione silver... :mrgreen: ... ma è un particolare davvero minimo che non intacca minimamente la cura di tutto il resto dei componenti che trovo davvero ben abbinati ...
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Bella....piace molto anche a me il contrasto tra il nero opaco del telaio e le scritte in nero lucido cosa che personalmente replicherei anche sulle ruote .......
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
un gran bel lavoro!!!!credo hai un buon peso?? magari sostituendo le bora con delle edge


per ora la devo sfruttare cosi'!in quanto pratico mtb e ora sono impegnato con l'enduro(bike)!si le edge sono fantastiche e leggere ma io sono un bel vitellozzo di 85kg e queste sembrano robuste!

per il discorso verniciatura:

grattato per bene il telaio togliendo tutti gli adesivi avendo cura di non grattare troppo,con il carbonio bisogna stare attenti a non intaccare la resina,poi fatto verniciare da un carrozierre di nero opaco,ma il risultato non mi garbava(troppo lucido)allora ho provveduto a seppiare tutto il telaio con delle spugnette abrasive grana 4000 o 5000 e h2o!il risultato è stato un bel opaco ma molto delicato se si tocca con la mano unta resta l'alone!per ovviare a questa cosa mi sto' attivando per trovare un trasparente opaco da applicare sopra a tutto!cosa non facile!


discorso sella:
ho sentito di molti che la trovano comodissima(non si direbbe) per ora ci ho fatto solo una 60 di km e mi è sembrata buona,l'assetto rispetto ad una sella normale tipo slr è con la punta alzata!devo ancora regolarla per bene!
 

77clod

Novellino
26 Febbraio 2008
53
1
Visita sito
Bella,Accattivante e aggressiva!!! mi piace!!


grazie a tutti ragazzi.....:mrgreen:.appena la provo bene vi posto una recensione sui principali componenti!!ora mi sono stufato delle scarpe da mtb e vorrei prenderne un paio da corsa dedicate....pero monto pedali xpedo quelli spd!!con mi sa' che mi devo prendere una scarpa con suola in carbonio bella rigida in quanto questi pedali hanno appoggio pari a zero!:cry