Vi presento la mia nuova creazione completamente home made(è la mai passione),telaio riverniciato e adesivi personalizzati come del resto i componenti,ve li descrivo velocemente:
telaio carraro blade
cerchi campagnolo bora
mozzi pmp
raggi ?(piatti presumo sapim)
sganci rapidi kcnc
tubolari vittoria
forcella columbus muscle
manubrio integrato monoscocca in carbonio no brand
tappo ss carbon-ti con expander woodman
reggisella deda superzero nanocarbon(in foto kcnc ti pro lite)
collarino reggisella carraro
sella tune speedneedle
portaborraccia tune
comandi Sram Force 2009
guarnitura Sram Force 2009 53/39
deragliatore anteriore sram rival 2010
deragliatore posteriore sram rival 2010
freni sram rival 2010
pattini dura-ace per carbonio
pedali xpedo ti 160gr(in arrivo)
che ne dite vi piace?
sono ben accetti consigli e critiche!
telaio carraro blade
cerchi campagnolo bora
mozzi pmp
raggi ?(piatti presumo sapim)
sganci rapidi kcnc
tubolari vittoria
forcella columbus muscle
manubrio integrato monoscocca in carbonio no brand
tappo ss carbon-ti con expander woodman
reggisella deda superzero nanocarbon(in foto kcnc ti pro lite)
collarino reggisella carraro
sella tune speedneedle
portaborraccia tune
comandi Sram Force 2009
guarnitura Sram Force 2009 53/39
deragliatore anteriore sram rival 2010
deragliatore posteriore sram rival 2010
freni sram rival 2010
pattini dura-ace per carbonio
pedali xpedo ti 160gr(in arrivo)
che ne dite vi piace?
sono ben accetti consigli e critiche!
