Grazie, purtroppo altre etichette oltre a quelle podium non ce ne sono.Dai dettagli dovrebbe essere columbus EL, o comunque un alta gamma .
Beh ho un debole per i telai in acciaio e campagnolo.....ti dico solo che tra le bici mie e quella di mia moglie ho tutti i campagnolo dalle 8 alle 11v, ho il logo campy tatuato sulla caviglia e ho in garage una vetta columbus thron su misura......Buongustaio....
Ah però, io l'ho scoperto da poco il fascino dell'acciaio e di conseguenza campagnolo, ho cominciato l'anno scorso con una Bianchi Wing, tubazioni Deda zerotre montata Mirage, non il top di gamma ma si difende bene, ora questo più un'altra Bianchi in tubazioni Thron ma non riesco a risalire a modello e montaggio originale, chiederò nella taverna. Sfortunatamente mia moglie non pratica il ciclismo ma sopporta pazientemente il mio hobby...Beh ho un debole per i telai in acciaio e campagnolo.....ti dico solo che tra le bici mie e quella di mia moglie ho tutti i campagnolo dalle 8 alle 11v, ho il logo campy tatuato sulla caviglia e ho in garage una vetta columbus thron su misura......
Ho una bianchi vento con veloce 8v completo a cui ho messo parafanghi e manubrio dritto che uso per gli spostamenti urbani, monta cerchi nisi su mozzi campagnolo ma sarebbero la morte sua gli atlanta ma sono difficili da trovare e costano un botto!!!!Ah però, io l'ho scoperto da poco il fascino dell'acciaio e di conseguenza campagnolo, ho cominciato l'anno scorso con una Bianchi Wing, tubazioni Deda zerotre montata Mirage, non il top di gamma ma si difende bene, ora questo più un'altra Bianchi in tubazioni Thron ma non riesco a risalire a modello e montaggio originale, chiederò nella taverna. Sfortunatamente mia moglie non pratica il ciclismo ma sopporta pazientemente il mio hobby...
Si costano veramente tanto, un pò tutti i pezzi Campagnolo, poi sto facendo fatica a trovare guarniture con pedivelle da 172,5, ce ne sono un sacco da 170.Ho una bianchi vento con veloce 8v completo a cui ho messo parafanghi e manubrio dritto che uso per gli spostamenti urbani, monta cerchi nisi su mozzi campagnolo ma sarebbero la morte sua gli atlanta ma sono difficili da trovare e costano un botto!!!!
Per le pedivelle non so il motivo per cui (c'ho fatto caso anche io) sono tutte da 170....comunque se normalmente pedali su un 172,5 potresti non notare grosse differenze (magari da 170 a 175 si) potrebbe essere che 170 fosse lo "standard" di allora ma qui lascio spazio ai più esperti di me sulla storia di campagnolo....Si costano veramente tanto, un pò tutti i pezzi Campagnolo, poi sto facendo fatica a trovare guarniture con pedivelle da 172,5, ce ne sono un sacco da 170.
Io per i telai in acciaio ho proprio una patologia incurabile..Beh ho un debole per i telai in acciaio e campagnolo.....ti dico solo che tra le bici mie e quella di mia moglie ho tutti i campagnolo dalle 8 alle 11v, ho il logo campy tatuato sulla caviglia e ho in garage una vetta columbus thron su misura.....
Quindi L445 è la lunghezza del carro... se riuscissi a trovare qualche foto dove si vede il montaggio originale sarebbe ottimi, in mancanza seguirò il consiglio di @4×16.Io quel telaio l'ho avuto per parecchi anni in color bianco perla originale, come il tuo con carro di 445 mm.
Successivamente trasformato in fixa e poi venduta perchè i ginocchi non gradivano.
Vedo di trovare qualche fotella