carrera club

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
sono appena stato dal sivende, per le assemblare un paio di ruote, e lui è rivenditore Carrera, e mi ha fatto vedere che aveva appena ricevuto un Phibra (il suo!) due Ilos e un Cattivo: beh, che dire, splendidi tutti e 3, anche se forse il Phibra è un po troppo azzardato. Io non avevo mai considerato questa marca, ma mi sono dovuto ricredere, oltretutto, mi ha detto che il Cattivo era in sostituzione di un altro, che mi ha fatto vedere, "vecchio" di due mesi, con una imperfezione di verniciatura veramente minima, e che gli è stato sostituito sulla parola, telefonicamente.
poi mi dice che la produzione è si italiana, ma che non viene fatta a Calcinato, bensì vicino a Treviso, dai ragazzi della comunità di S.Patrignano in una azienda nata apposta
in breve, mi ha messo una dozzina di pulci nell'orecchio
ora inizio a studiarmi il ricco catalogo con avidità, chissà che non tradisca Olmo (che tra l'altro è molto simile, come paternità)
 

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
e allora!!?? :mrgreen: quanto te le fanno penare ste ruote?
sono impaziente di vederle.o-o
Devo darti una brutta notizia (insomma),il mio rivenditore Carrera non riesce a trovarmi le Reynold's,xkè dice che ci sono troppi distribotori in zona e non gliele fanno avere,quindi ho optato x un paio di Fulcrum racing speed,quindi mi sa che la mia biciclettina ve la posto con su le ruote vecchie cosmic carbone...
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
si, mi piacciono proprio!! domani vado a stressare il sivende, che ho scoperto essere disponibile a pagamenti......diciamo elastici......

nessuno ha un riferimento di prezzo reale (pagato, non listino) di Ilos ed Estremo light?
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
Devo darti una brutta notizia (insomma),il mio rivenditore Carrera non riesce a trovarmi le Reynold's,xkè dice che ci sono troppi distribotori in zona e non gliele fanno avere,quindi ho optato x un paio di Fulcrum racing speed,quindi mi sa che la mia biciclettina ve la posto con su le ruote vecchie cosmic carbone...
buttale via! sono ottime ruote e sono pure belle
 

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Dopo un sondaggio fatto sul forum tra look 585ultra, supersix, prince per la mia nuova bdc ho visto il carrera estremo 2008 e oltre ad essermi piaciuta molto mi attrae il su misura !!! Ci sto pensando !!!!!!!!!!!!
 

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
65
Genova
Visita sito
Io ho comprato il modello Estremo Light nell'ottobre 2006 . Il prezzo di listino del telaio era di circa 2300 Euri. Ho dato indietro al negozio il telaio di una Wilier in alluminio e mi ha scontato 600 Euri...
Forse parliamo dello stesso rivenditore .....
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
Dopo un sondaggio fatto sul forum tra look 585ultra, supersix, prince per la mia nuova bdc ho visto il carrera estremo 2008 e oltre ad essermi piaciuta molto mi attrae il su misura !!! Ci sto pensando !!!!!!!!!!!!
e ci pensi pure? :mrgreen:
a parte gli scherzi è giusto valutare bene tutte le opzioni.
forse carrera è meno blasonata ma dal mio punto io la preferisco a quelle da te citate
ciao e facci sapere
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
Ho acquistato ieri, dal mio rivenditore di fiducia - Cicli Turri di Gallarate -, un extremo nero.
Montato dura ace, guarnitura fulcrum, ruote mavic e-sys, manubrio fsa blade, sella smp glide.

Sono strafelice... arriverà a fine marzo.
Alessandro

GRANDE!!!! OTTIMO ACQUISTO :-x:-x:-xo-oo-o
complimenti è veramente una bdc eccezionale .
mi raccomando come arriva le foto vogliamo vederla al più presto
anche seee ... oraaaa....resta la parte peggiore:cry ...L'ESTENUANTE ATTESA!!!!!! :mrgreen::mrgreen: