carrera club

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
Ciao a tutti voi sono nuovo sia in questo sport che in forum, e sono qui per avere un consiglio da voi esperti carrera.
Ho una carrera Nitro sl da due mesi composta da cambio 105 10v e ruote ambrosio fcs 30.
Il consiglio che cerco e se fare upgrade alla bici o più in là cambiare tutta la bici, da premettere che nn ho intenzione di fare gare ma di divertirmi solo anche se sto iniziando ad uscire con gruppo. Vi ringrazio anticipatamente tutti e auguri di buon anno
 

ayrton88

Novellino
4 Aprile 2016
25
1
Teramo
Visita sito
Bici
Scott Speedster 50
Buongiorno,ho trovato questa Carrera ma dalle foto non si evince il modello e il padrone non sa dirmelo.
Monta Campagnolo Veloce,è del 2015 e chiede 900 Euro....che dite???
 

Allegati

  • 40773174862224.jpg
    40773174862224.jpg
    37,8 KB · Visite: 89
  • 40773175670926.jpg
    40773175670926.jpg
    45,9 KB · Visite: 87
  • 40773175161366.jpg
    40773175161366.jpg
    35,5 KB · Visite: 82

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao a tutti voi sono nuovo sia in questo sport che in forum, e sono qui per avere un consiglio da voi esperti carrera.
Ho una carrera Nitro sl da due mesi composta da cambio 105 10v e ruote ambrosio fcs 30.
Il consiglio che cerco e se fare upgrade alla bici o più in là cambiare tutta la bici, da premettere che nn ho intenzione di fare gare ma di divertirmi solo anche se sto iniziando ad uscire con gruppo. Vi ringrazio anticipatamente tutti e auguri di buon anno

Ciao, ma la nitro l'hai comprata usata o nuova? Personalmente, visto che sei nuovo di questo sport, direi di continuare con la Nitro e prossimamente valutare il cambio della bici. Poi visto che stai uscendo in gruppo non si sa mai che ti venga voglia di provare qualche GF o gara :-)xxxx
Il mio consiglio è continuare con questa bici per un pò e poi valuterai cosa prendere in base a budget ed utilizzo.
Ciaoooo
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
Ciao, ma la nitro l'hai comprata usata o nuova? Personalmente, visto che sei nuovo di questo sport, direi di continuare con la Nitro e prossimamente valutare il cambio della bici. Poi visto che stai uscendo in gruppo non si sa mai che ti venga voglia di provare qualche GF o gara :-)xxxx
Il mio consiglio è continuare con questa bici per un pò e poi valuterai cosa prendere in base a budget ed utilizzo.
Ciaoooo
Ciao squalo, la bici e usata e già ho cambiato le ruote con delle vision trimax 30, e la bici e migliorata di molto e anch’io, tra pochi giorni mi faranno sapere che differenza dovrò dare acquistando un telaio Erakle Air, per quando riguarda le gare già mi ha preso la scimmia giusto per condividere con amici le emozioni di una GF , ma se ne parlerà più in là
 

davidebass89

Novellino
7 Febbraio 2017
8
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Salve a Tutti,spero di non essere off- topic, ho intenzione di cambiare la mia bdc e sto valutando questa carrera erakle ts (di cui ho caricato l'immagine), cercando su internet non ho trovato nulla, almeno non con quella colorazione, il problema è che chi la vende non sa l'anno di produzione, gli unici dati che mi ha dato sono il cambio: utrega 10 velocità, le ruote: fulcrum 3. Volevo sapere quindi se qualcuno ha idea delmodello esatto, di che anno può essere e una stima approssimativa di questo usato. Grazie in anticipo :)
Carrera 1.jpg carrera 2.jpg
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Salve a Tutti,spero di non essere off- topic, ho intenzione di cambiare la mia bdc e sto valutando questa carrera erakle ts (di cui ho caricato l'immagine), cercando su internet non ho trovato nulla, almeno non con quella colorazione, il problema è che chi la vende non sa l'anno di produzione, gli unici dati che mi ha dato sono il cambio: utrega 10 velocità, le ruote: fulcrum 3. Volevo sapere quindi se qualcuno ha idea delmodello esatto, di che anno può essere e una stima approssimativa di questo usato. Grazie in anticipo :)
Vedi l'allegato 166699 Vedi l'allegato 166700

https://cyclingtips.com/2012/08/carrera-erakle-ts-review/

https://roadbikeaction.com/rba-test-carrera-erakle-ts/

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/specialized-sl4-vs-carrera-erakle-ts.131894/

E' un telaio che avrà una decina di anni scarsi... la colorazione può essere personalizzata, per quello non la trovi a catalogo...

Secondo me non riesce a montare copertoni da 25 al posteriore...

Se vuoi spendere poco in casa Carrera prendi una Veleno Lite che è nuova e secondo me spendi poco più di quello che ti chiedono per questa...
 
  • Mi piace
Reactions: davidebass89

davidebass89

Novellino
7 Febbraio 2017
8
1
Visita sito
Bici
Pinarello
https://cyclingtips.com/2012/08/carrera-erakle-ts-review/

https://roadbikeaction.com/rba-test-carrera-erakle-ts/

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/specialized-sl4-vs-carrera-erakle-ts.131894/

E' un telaio che avrà una decina di anni scarsi... la colorazione può essere personalizzata, per quello non la trovi a catalogo...

Secondo me non riesce a montare copertoni da 25 al posteriore...

Se vuoi spendere poco in casa Carrera prendi una Veleno Lite che è nuova e secondo me spendi poco più di quello che ti chiedono per questa...

Grazie mille intanto, ho visto la veleno, meno di 1500 circa nuova non si trova,per questa mi hanno chiesto €980 che penso di poter portare benissimo a 900, certo il nuovo è nuovo, bel dilemma....
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Grazie mille intanto, ho visto la veleno, meno di 1500 circa nuova non si trova,per questa mi hanno chiesto €980 che penso di poter portare benissimo a 900, certo il nuovo è nuovo, bel dilemma....

Dipende tutto da quanto vuoi spendere e da come è messa la bici usata... io andrei sul nuovo... l'usato quanti anni ha? almeno 7 o 8...
Come è la catena? I pignoni? I copertoni? I freni? ... Se devi farci un po' di manutenzione fai subito ad arrivare a 2 o 300 euro in più...

Poi come ti dicevo sono scelte e dipende da quello che vuoi fare... se fai 3 uscite al mese o 30...
Le variabili per darti un consiglio sono tante...
 
  • Mi piace
Reactions: davidebass89

davidebass89

Novellino
7 Febbraio 2017
8
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Dipende tutto da quanto vuoi spendere e da come è messa la bici usata... io andrei sul nuovo... l'usato quanti anni ha? almeno 7 o 8...
Come è la catena? I pignoni? I copertoni? I freni? ... Se devi farci un po' di manutenzione fai subito ad arrivare a 2 o 300 euro in più...

Poi come ti dicevo sono scelte e dipende da quello che vuoi fare... se fai 3 uscite al mese o 30...
Le variabili per darti un consiglio sono tante...

Si certo sono d'accordo, faccio 3 uscite settimanali, l'idea infatti era quella di vedermi col proprietario direttamente dal mio meccanico,in modo da evitare errori. Se ci sono sin da subito 2/300 € da spendere non ha proprio senso prendere quest'usato e valuterei direttamente il nuovo come mi consigli; se invece la bici ha tutto in regola, penso che potrebbe essere una buona occasione, magari cercando di scendere ancora il prezzo.
 

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Ciao a tutti come prima bici ho visto da un negozio una Carrera Veleno del 2014 con Ultegra 11, passaggio cavi interni. Pacco pignoni e catena nuovi, revisionata. Quanto potrebbe valere? Come prima bici va bene? Grazie molte
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Ciao a tutti come prima bici ho visto da un negozio una Carrera Veleno del 2014 con Ultegra 11, passaggio cavi interni. Pacco pignoni e catena nuovi, revisionata. Quanto potrebbe valere? Come prima bici va bene? Grazie molte

Ma credo che la Veleno lite montata 105 stia nuova a meno di 2000 ed esteticamente è una bella bici.

Non so come siano le quotazioni sull'usato: catena e pacco 100 euro (stiamo larghi, un 50 euro di manodopera costo della revisione) io non ci penserei a meno sui 650/700 infondo ha già 5 anni... almeno la metà del valore l'avrà perso...
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Ma credo che la Veleno lite montata 105 stia nuova a meno di 2000 ed esteticamente è una bella bici.

Non so come siano le quotazioni sull'usato: catena e pacco 100 euro (stiamo larghi, un 50 euro di manodopera costo della revisione) io non ci penserei a meno sui 650/700 infondo ha già 5 anni... almeno la metà del valore l'avrà perso...
Con Ultegra nuova poco sopra i 2000
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.398
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Riesumo questo thread, qualcuno mi sa dare qualche informazione sulla CARRERA SL AIR PRO ? Credo sia quella che usa il team Biesse Carrera. Da qualche anno pedalo con soddisfazione su una ESTREMO del 2015 montata CHORUS 11V. Ci sto facendo un pensierino, ma non riesco a trovare tante info.