Carta di credito Paypal

serpe91

Pignone
15 Aprile 2013
107
0
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp 2012
Ciao a tutti.
Dopo aver sfruttato carte di credito di amici e parenti per acquistare vario materiale sportivo ho deciso di farmene una mia :mrgreen: ho richiesto la prepagata di paypal (questa per intenderci https://www.paypal.it/prepagata/index.html) e domani andrò a ritirarla. La mia domanda ora è: avvenuta la prima ricarica, è già pronta per fare acquisti o bisogna registrarsi sul sito paypal e crearsi il conto virtuale ed associare la carta? Grazie mille in anticipo per le risposte o-o

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Devi crearti il conto virtuale, in maniera tale che se fai delle vendite e ti fai pagare con Paypal, quello che intaschi ce l'hai disponibile già sulla carta. Inoltre in caso di rimborsi per transazioni fallite, i soldi te li vanno a riaccreditare sul conto.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Io con Paypal ....uso la mia carta di credito Visa ufficiale....fino ad ora mai un problema ....fino ad ora

Giovanni.

serpe91

Pignone
15 Aprile 2013
107
0
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp 2012
Devi crearti il conto virtuale, in maniera tale che se fai delle vendite e ti fai pagare con Paypal, quello che intaschi ce l'hai disponibile già sulla carta. Inoltre in caso di rimborsi per transazioni fallite, i soldi te li vanno a riaccreditare sul conto.

Ciao, io non voglio fare vendite ma solo acquisti (le vendite preferisco farle a mano). Quindi da quello che mi hai detto se io uso la carta appena ricaricata non posso utilizzare il metodo paypal come metodo di pagamento, giusto? Posso utilizzarlo solo dopo aver creato il conto virtuale e associato la carta?

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
La prima cosa è quella di possedere una qualsiasi carta di credito o una carta paypal o un conto corrente bancario.Dopo ti colleghi sul sito Pay Pal e fai l'iscrizione fornendo tutti i tuoi dati. Dopo la registrazione, ti verrà chiesto di associare una carta al tuo conto paypal. Attenzione alla scelta del conto che può essere base e business, in relazione al tipo di utilizzo che vai a fare di pay pal.
All'atto della registrazione della carta, devi inserire tutti i dati e i numeri della carta, sarà fondamentale la MAIL che fornisci infatti il tuo conto (della carta di credito, postepay, paypal,conto corrente) sarà coperto da una semplice mail. Quando dovrai acquistare qualcosa e ti sarà chiesto che metodo di pagamento desiderate, devi cliccare su pay pal. A questo punto, pagherai solamente inserendo la mail con cui hai registrato il conto pay pal e password.
La paypal è un circuito per effettuare pagamenti o trasferire denaro mentre la prepagata paypal è una carta di credito.
Successivamente devi effettuare la registrazione alla lottomaticard per tenere sotto controllo il tuo conto ed effettuare varie operazioni tipo bonifici ecc ecc