Cartoline da......?????

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Spero di non peggiorare la situazione in qualche modo.
Ma non ho altra scelta possibile, se non di guidare fino a casa.

Beh... potresti pagare l'aereo a qualcuno che poi guidi nel ritorno verso casa.
Secondo il mio punto di vista non ti conviene metterti in auto in quelle condizioni sotto i 15-18 gg dalla frattura.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
cartoline di questa estate: una di mare (Liguria), una di un passo (sempre Liguria), ed una fresca fresca di montagna (Piemonte).
le risposte non sono proprio facili, ma forse qualcuno conosce i posti...
 

Allegati

  • mare.jpg
    291 KB · Visite: 65
  • passo.jpg
    374,9 KB · Visite: 64
  • montagna.jpg
    310,5 KB · Visite: 61

llbbfr

Novellino
5 Dicembre 2014
50
11
Visita sito
Bici
lemond tourmalet 2005
col cartello dietro direi che è troppo facile...

E' la "soluzione" all'enigma.

Durante l'estate mi piace scoprire percorsi nuovi in bici quando e' possibile. Ho quindi un po' di materiale fotografico per questa sezione di cartoline.

Ecco qua un'altra vetta:
 

Allegati

  • IMG_20170805_104639.jpg
    170 KB · Visite: 51

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
cartoline di questa estate: una di mare (Liguria), una di un passo (sempre Liguria), ed una fresca fresca di montagna (Piemonte).
le risposte non sono proprio facili, ma forse qualcuno conosce i posti...

Quella in Piemonte e' Rima San Giuseppe mi pare, quelle in liguria sono di posti che ho gia' visto ma non mi vengono in mente...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quella in Piemonte e' Rima San Giuseppe mi pare, quelle in liguria sono di posti che ho gia' visto ma non mi vengono in mente...

Bravissimo, è proprio Rima.
La prima foto ligure è dell'entroterra di San Bartolomeo, il paese in primo piano è Villa Faraldi.
Il passo è quello del Ginestro, con il paese di Cesio.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Giusto per sapere... com'è andata a finire, ce l'hai fatta in modo autonomo ??
Ciao Dagos. Sono rientrato in Italia questa mattina da solo.
Non ho avuto grossissimi impedimenti nel guidare.
Il dolore dei primi giorni è andato via via scemando, resta solo impedito il totale movimento.
Sono comunque ancora con il tutore che mi accompagnerà ancora per tanto.
Oggi è il 15 giorno.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

Bene... alla fine ce l'hai fatta, mi fa piacere per te nonostante tutto l'ambaradam che hai dovuto passare, adesso pensa a rimetterti presto.

 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Bene... alla fine ce l'hai fatta, mi fa piacere per te nonostante tutto l'ambaradam che hai dovuto passare, adesso pensa a rimetterti presto.

Lo spero Dagos. 16 giorni senza bici, e già mi sembrano un eternità.
forse al di la del dolore dei primi giorni, e della frattura in se; la cosa che mi sta Svilendo maggiormente moralmente è il non sapere quando potrò uscire di nuovo, e il sapere che ogni giorno fermo, sarà un giorno di condizione in più perso da recuperare
Mì da seranza il fatto che diversi amici medici che han visto la radiografia, han detto che tutto sommato non si tratta di una brutta frattura, e che son stato fortunato, quindi potrei avere un recupero più veloce.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Bravissimo, è proprio Rima.
La prima foto ligure è dell'entroterra di San Bartolomeo, il paese in primo piano è Villa Faraldi.
Il passo è quello del Ginestro, con il paese di Cesio.

Mi sembrava piu' famigliare la foto di Villa Faraldi invece son passato molte piu' volte dal Ginestro, infatti avrei dovuto riconoscerlo.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ce la farai tranquillo... ci vuole solo un filo di pazienza, poi sarà anche migliore perchè sai cosa si perde
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
...dal giro di questa mattina:
Prima Torre (Torre Guaita) di San Marino;
Panoramica ( [MENTION=8966]mabon12[/MENTION] ), in parte, ancora affumicata... soprattutto l'odore di bruciato in alcuni tratti;
dal porto di Pesaro.

Matteo
 

Allegati

  • IMG_20170902_071520.jpg
    210,2 KB · Visite: 61
  • IMG_20170902_091506.jpg
    165,8 KB · Visite: 57
  • IMG-20170902-WA0004.jpg
    272,9 KB · Visite: 55