Cartoline da......?????

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Mi rifaccio vivo... qualche scatto tra sabato e domenica.
Buona giornata a tutti!

Matteo
 

Allegati

  • 20181013_082114.jpg
    925,1 KB · Visite: 60
  • 20181013_083647.jpg
    239,7 KB · Visite: 63
  • 20181014_070741.jpg
    313,1 KB · Visite: 61
  • 20181014_073927.jpg
    282,5 KB · Visite: 65
Reactions: arwen

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sei stato sul Carpegna... che nostalgia.
E poter fare una sosta davanti al mare dopo il giro in bici NON HA PREZZO! Tra l'altro si intravede il promontorio del San Bartolo... e giù lacrime
Sì, sul Cippo... poi coi colori dell'autunno
Dal porto di Rimini e dalla spiaggia di Misano.
Monti sabato e mare domenica... tutto insieme non era fattibile .
 
Reactions: mabon12

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Sabato e domenica mattina...

Heee sabato non eravamo distanti
Mi sono concesso il lusso di un week end a Pesaro con pedalata sulla Pano grazie ad una bici noleggiata sul posto
Oltretutto il rientro l'ho fatto in serata con l'oscurità che stava calando, la Pano era deserta, una meraviglia!
 

Allegati

  • 20181020_152944.jpg
    107,5 KB · Visite: 61
Reactions: RmatteoR

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Heee sabato non eravamo distanti
[...]
Egggggià ...hai fatto toccata e fuga! La Panoramica in solitaria e zero traffico, è il TOP .
Sabato mattina ero fuori di casa alle 5.40... sono arrivato al porto di Fano e ritorno, passando per Gradara e Siligata.

Matteo
 
Reactions: mabon12

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.531
3.531
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Giro di ieri in zona Sedico-Feltre.
E lì i danni sono stati, tutto sommato, limitati...
 

Allegati

  • IMG_20181104_104129.jpg
    458,7 KB · Visite: 69
  • IMG_20181104_105154.jpg
    602,6 KB · Visite: 65
  • IMG_20181104_103514.jpg
    375,4 KB · Visite: 63
  • IMG_20181104_094041.jpg
    233,1 KB · Visite: 63
  • IMG_20181104_094048.jpg
    352,5 KB · Visite: 65