non so dove sia, ma la foto è meravigliosa...
![]()
Sono le torbiere tra Clusane e Provaglio d'Iseo zona Gimondi bike

non so dove sia, ma la foto è meravigliosa...
![]()

Bello questo tread!
Partecipo anch'io!
Lago di resia...ieri
![]()
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
La prima non so, la seconda mi sembra il mangart, la terza direi la tremola.
).Belle zone !! Un po di invidia![]()
a) Passo Pramollo.
b) Esatto, due minuti prima che si scatenasse un violento temporale con pioggia gelida (non ti racconto la discesa).
c) Errato, è il Passo Vrsic, in Slovenia.
Grazie, anche se non sono proprio le mie zone.
Ma da quel punto di vista non mi lamento![]()
Buongiorno a tutti!
Posto la mia "cartolina" di ieri durante la prima scalata in Val Camonica del 2017! innanzitutto io () e poi dietro la Concarena, una montagnetta che arriva a quota 2700 mt!
Vedi l'allegato 150091
![]()
Indovinate questa...![]()

Facile Dubai tour e stavi aspettando l'ammiraglia![]()

Idroscalo
e visto che ci sono metto pure la mia cartolina di oggi
No, non è l'IdroscaloPiburg vicino a Oetz, nel Tirolo austriaco
il tuo lago ?
