Oggi spettacolo
Colli di san fermo!!Oggi spettacolo
Yess... Ma non dal solito versanteColli di san fermo!!
Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentale BDC-Forum mobile app
Vigolo se non sbaglio, però non ci sono mai passato ho fatto solo da adrara e solo 1 volta!Yess... Ma non dal solito versante [emoji845]
Si versante TavernolaZona lago d'Iseo ?
Hai indovinato val... È la parte dopo. Sono le Alpi Apuane. Val serenaia e poi vista dal paese di ugliancaldomi ricorda la Valtorta... ma dubito sia quella
Posso rispondere anch'io?Località sopra Merano (BZ)......
Posso rispondere anch'io?![]()
Allora dico… Bibione!certo! in palio c'è un peluche....sgranocchiato però per anni da un cane
Non esiste l'afa![]()
si parte piano...e dopo si rallenta!
Stesso mio giro e stesso giorno, magari ci siamo anche incrociati.Vedi l'allegato 166116 Vedi l'allegato 166117 Vedi l'allegato 166118 ieri giro impegnativo per la mia scarsità... io sono una ciclistona di pianura![]()