casa mescal - riallacciata la luce

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Gatto???? l'hè bono il gatto!!!!......
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
maremma maiala ( direi imprecazione adeguata) anche i remix ti metti a fare adesso??
tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz......erbyyyyyyy d-d-d-d-d-d-djjjjjjjjjjjjjjjjjj........mixa and selecta.....RUTH FLOWERS


tunz tunz tunz tunz....


e andiamooooo

la mia Maestra...

 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
m'inquietano queste continue coincidenze

:face4:
non ti aspettare che mi faccia sostituire il telaio in garanzia , per solidarietà :face4:

comunque ieri è stata confermata la mia leadership nel ranking strada della squadra.... :face4:


ancora nessuno che voglia abbandonare l'mtb :face4:
otterrai presto la maglia iridata dell'appennino parmense

al posto dell'iride ti devi infilare in una crosta di parmareggio scavata al suo interno :face4:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
buonasera prateria Mescal

come promesso , la recensione della trattoria oggetto della cena sociale di ieri :face4:

TRATTORIA AL PONTE
via Broilo Musella, 23
Loc. Ferrazze (San Martino B.A. ) - (Verona)
tel. 045 8921364​


la location
edificio sapientemente ristrutturato con gusto rustico , adiacente ad un ponte (appunto :face4:) su un fiumiciattolo , che rende il quadretto particolarmente idilliaco

la cucina
su consiglio della cameriera , abbiamo optato per una serie di antipasti della casa , seguiti da una grigliata mista con contorni caldi.
nel dettaglio: dell'ottima carne salàda cruda , affettati misti e giardiniera.
a seguire , grigliata comprensiva di spiedini misti , costine , galletto , tagliata di manzo , con contorno di zucchine , funghi , patate al forno e fritte.
accompagnamento di vino della casa e birra in caraffe. anche acqua , mio malgrado :face4:
dolce , nella fattispecie una buona panna cotta alla menta con scaglie di cioccolato , e caffè.

sulla quantità
posso dire che il suggerimento iniziale di "limitarci" all'antipasto ed al secondo è stato provvidenziale. anche solo un piatto di primo sarebbe stato eccessivo..

costo
€ 25 pro capite

un giudizio nel complesso assolutamente positivo :face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
hai dimenticato la cosa più importante:

la cameriera :face4:


e che càzzo, i fondamentali :face4: