casa mescal - riallacciata la luce

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
preferisci qualcosa di più leggero?
un cinzanino?
images

ci vuoi anche la scorzetta d'arancia oppure no? :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
visto rouge?

hai notato qualcosa nello skyline di Milano....

dev'essere l'armatura del suo nuovo reggisella
giusto oggi in A1 ho incrociato i motorhome di Garmin e Cervèlo.. la storia che c'è la Tirreno Adriatico in corso secondo me è una balla.. erano in giro per studiare la nuova componentistica di Rouge..

e poi, quell'etto/ettoemmezzo (supergiù :mrgreen:) che prendi in più col reggisella, ci pensa Lapo ad alleggerirtelo con gli occhiali...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=fu5pIDXM7-w]YouTube - Le Iene - Lucci & Lapo, 2a puntata[/URL]

:-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
giusto oggi in A1 ho incrociato i motorhome di Garmin e Cervèlo.. la storia che c'è la Tirreno Adriatico in corso secondo me è una balla.. erano in giro per studiare la nuova componentistica di Rouge..

e poi, quell'etto/ettoemmezzo (supergiù :mrgreen:) che prendi in più col reggisella, ci pensa Lapo ad alleggerirtelo con gli occhiali...

almeno li hai assaltati i motorhome?

il problema, secondo me non ssarà l'etto e mezzo di reggisella, ma quello che andra a compensare, ovvero il cervello che oramai è in pappa.... io lo compenso con la panza, mentre lui....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
almeno li hai assaltati i motorhome?

il problema, secondo me non ssarà l'etto e mezzo di reggisella, ma quello che andra a compensare, ovvero il cervello che oramai è in pappa.... io lo compenso con la panza, mentre lui....
disgraziatamente, ero fermo in autogrill ad Arezzo per mangiare.

la vita, si sà, è fatta di priorità. :face4:

anche io, in fin dei conti, compenso con 'a panza..

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Bene, in attesa che si asciughino i reggisella di nuova concezione....

ho ultimato un progetto rivoluzionario, che rivoluzionerà il modo di vivere, il modo di vedere il mondo. Consiglio l'acquisto insieme agli occhiali di lapo.
[URL="http://www.subito.it/seggiolino-da-ciclista-milano-8787423.htm"][url]http://www.subito.it/seggiolino-da-ciclista-milano-8787423.htm[/URL][/URL]
Fatemi sapere quanti ne volete
con quello sotto le chiappe hanno imparato a suonare fior di batteristi, come Neil Pearth e Vinnie Colaiuta :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Ohhh ecco.. approfitto dello spazio qui con(cèsso)mi per pubblicare un'offerta che ho proposto al nostro pigmalione stamattina in diretta :face4:

a59dg9.jpg

2wgt5dw.jpg

asciugamano bianco sporco, con prezioso decoro floreale color grigio/azzurro Fiat Talento Polizia di Stato anni '80, caduto direttamente dal balcone sovrastante su quello dell'ufficio.

vendo al miglior offerente sìoresìori, un'offerta imperdibile nevèro (stranamente il mercatino non mi accettava l'inserzione ;nonzo%)

...forse riesco a pagarmi le Marchisio Light 20... :mrgreen:

Ultima modifica: