Casco Giro Synthe mips info taglia

looklike

Pedivella
7 Gennaio 2009
309
2
Livorno
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
Salve.. ho intenzione di prendermi il casco in oggetto… penso sia uno dei più belli… mi piaceva nero opaco… purtroppo dalle mie parti non ci sono rivenditori che trattano prodotti GIRO per cui chiedo a chi già ce l’ha o lo ha provato come è la vestibilità… Tenete conto che al momento ho un casco bontrager xxx vawecel in taglia M (54-60) e mi calza preciso, così preciso che non vi entra sotto nessun tipo di copricapo e lo uso in primavera/estate… Poi In passato ho avuto anche un KASK PROTONE in taglia L (59-62) e quello mi stava veramente largo…era enorme è brutto da vedere…. Vorrei che questo prossimo acquisto mi stia più preciso possibile, ma che comunque mi consenta di mettere sotto anche un copricapo magari anche fine… Io come circonferenza ho 59,5….. Spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso dubbio, lo abbia risolto e possa aiutarmi…. grazie 1000 in anticipo…
 

looklike

Pedivella
7 Gennaio 2009
309
2
Livorno
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
io ho 59 cm di testa e preso L, mi calza perfetto e volendo mi entra sotto un cappellino da ciclista...
Ciao… grazie del consiglio anche se il casco oramai lo ho ordinato e mi è già arrivato…. La mia esperienza però è diversa dalla tua… infatti pur avendo 59 di circonferenza testa ho dovuto restituire la taglia L perché veramente enorme… addirittura una volta stretto al massimo la rotella posteriore non era del tutto fermo…. Strano che tu abbia 59 e ti vada bene la L… io forse sono un pelino meno di 59 ma….. saró 58,5, ma insomma non si spiega questa differenza tra me e te…. Boooh….. comunque ora l’ho dato indietro ed ho ordinato il Aether in taglia M…. Mahhh… vediamo…. Ti farò sapere…. Tu sei sicuro che hai 59?