Casco Las Virtus o Smith Trace opinioni please

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
628
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
La mia "scimmia" è il casco per le bici (come per la moto), vorrei acquistare un nuovo tra i due modelli Las Virtus o Smith Trace. Sono due caschi molto diversi tra loro, su Las bene o male vado su sicuro che ho avuto tutti i modelli precedenti top e medio gamma, lo Smith invece non li conosco, mi interessa però il sistema di sicurezza MIPS insieme a Koroyd.

Chiedo qui magari a chi li possiede opinioni e propri pareri sui due modelli, con difetti e pregi constatati. :-)xxxx
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.250
4.687
.
Visita sito
Bici
.
Sembrano i caschi del Decathlon, ma invece di costare 40-50 euro, costano 4 volte di più.
Considerando che vengono realizzati con la stessa tecnologia e materiali...Come fanno a costare il 200% in più?

Forse è colpa della chiusura magnetica :))):
 
Ultima modifica:

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
628
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Sembrano i caschi del Decathlon, ma invece di costare 40-50 euro, costano 4 volte di più.
Considerando che vengono realizzati con la stessa tecnologia e materiali...Come fanno a costare il 200% in più?

Forse è colpa della chiusura magnetica :))):
tutto è possibile al giorno d'oggi in particolare con quanto legato ad hobby e passione, basta vedere nell'abbigliamento bici o meglio ancora nell'operazione rivoluzione rotori/dischi :-)xxxx
p.s. per la chiusura magnetica, al netto del peso, è comoda e funzionale.