casco Oakley

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per chiedere delle info sull'ARO5. Esteticamente mi piace tantissimo, ma come calza? Rispetto al Poc Ventral Spin (che possiedo) chi vince secondo voi? la mia circonferenza della testa è 58,5/59 cm la L dovrebbe andar bene? grazie mille a chi mi saprà aiutare
 

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per chiedere delle info sull'ARO5. Esteticamente mi piace tantissimo, ma come calza? Rispetto al Poc Ventral Spin (che possiedo) chi vince secondo voi? la mia circonferenza della testa è 58,5/59 cm la L dovrebbe andar bene? grazie mille a chi mi saprà aiutare
Non ho mai provato il POC, ma ho l'Aro5 e anche io sono sui 59 cm di zucca. Ho dovuto prendere la XL perché la L mi stringeva troppo le tempie, pur con il boa tutto lento. Sei un po' in mezzo tra le due...purtroppo la cosa migliore sarebbe provarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, torno sulla discussione. Vorrei acquistare il modello in oggetto ARO5 Mips, esteticamente mi piace parecchio, sono indeciso se prendere questo oppure l'HJC Ibex 2.0, quest'ultimo non ha il sistema MIPS però l'azienda vanta una tradizione decennale nel motociclismo quindi (credo) in termini di caschi se ne intende