Casco Selev Avatar

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.198
6.346
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
allora prendilo e basta, il colore è da urlo, e poi dovrebbe intonarsi perfettamente alla divisa!!!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

volendo prendere un casco piu compatto ( il mio met inferno è bello ma sembra na padella) trovo la circonferenza ok ma se li provo stringono ai lati e sono larghi davanti e dietro quindi tocca provare misura piu grande e vai di padellone, si vede che ho la testa larga e meno lunga (troppa materia grigia che ce vo fa)
 

falpat64

Novellino
29 Settembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
derosa
circa 8 mesi fa ho acquistato online un casco selev xp,gia da subito ha cominciato ad avere difetti nella chiusura micrometrica con i due bottoni .Scrivo alla selev lamentando il probema mi rispondono che il casco non è nuovissimo e usato da alcuni mesi poi non e stato comprato da un loro distrubuttore(il sito do ve è stato acquistato italiano best 4 cycles tratta quasi esclusivamenta questo marchio e rilascia regolare fattura) facciopresente che per risolvere il mio problema bastava cambiare la regolazione micrometrica di cui il costo e di alcuni euro.