dorghut Novellino 11 Maggio 2018 8 0 Milano Visita sito Bici Cannondale Synapse 6 Settembre 2018 #1 Ciao. Ho un pacchetto pignoni Shimano 8v: posso utilizzarlo con ruote Fulcrum 3 con corpetto Shimano 11v? Posso aggiungere più distanziali fino a compensare la distanza? Grazie Prodotti bici scontati
Ciao. Ho un pacchetto pignoni Shimano 8v: posso utilizzarlo con ruote Fulcrum 3 con corpetto Shimano 11v? Posso aggiungere più distanziali fino a compensare la distanza? Grazie Prodotti bici scontati
bradipus Vendicatore Mascherato e motore di ricerca 23 Luglio 2009 35.238 30.446 Bugliano Visita sito Bici qualunquemente 6 Settembre 2018 #2 https://www.bdc-mag.com/forum/threads/passaggio-da-shimano-rs-8v-a-campagnolo-zonda.235957/
dorghut Novellino 11 Maggio 2018 8 0 Milano Visita sito Bici Cannondale Synapse 6 Settembre 2018 #3 bradipus ha scritto: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/passaggio-da-shimano-rs-8v-a-campagnolo-zonda.235957/ Clicca per allargare... Mi sto orientando su Fulcrum. Elimino post su Zonda? Avevo provato senza riuscirci...
bradipus ha scritto: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/passaggio-da-shimano-rs-8v-a-campagnolo-zonda.235957/ Clicca per allargare... Mi sto orientando su Fulcrum. Elimino post su Zonda? Avevo provato senza riuscirci...
bradipus Vendicatore Mascherato e motore di ricerca 23 Luglio 2009 35.238 30.446 Bugliano Visita sito Bici qualunquemente 6 Settembre 2018 #4 dorghut ha scritto: Mi sto orientando su Fulcrum. Elimino post su Zonda? Avevo provato senza riuscirci... Clicca per allargare... potevi continuare nella discussione che avevi già aperto...
dorghut ha scritto: Mi sto orientando su Fulcrum. Elimino post su Zonda? Avevo provato senza riuscirci... Clicca per allargare... potevi continuare nella discussione che avevi già aperto...
dorghut Novellino 11 Maggio 2018 8 0 Milano Visita sito Bici Cannondale Synapse 6 Settembre 2018 #5 bradipus ha scritto: potevi continuare nella discussione che avevi già aperto... Clicca per allargare... OK. Per la prossima... Hai suggerimenti sulla questione “cassetta 8v su corpetto 11v”? Grazie
bradipus ha scritto: potevi continuare nella discussione che avevi già aperto... Clicca per allargare... OK. Per la prossima... Hai suggerimenti sulla questione “cassetta 8v su corpetto 11v”? Grazie
CRISI Gregario 23 Dicembre 2015 511 168 Trentino, e sogno la Lunigiana Visita sito Bici DE ROSA e Scapin 6 Settembre 2018 #6 dorghut ha scritto: OK. Per la prossima... Hai suggerimenti sulla questione “cassetta 8v su corpetto 11v”? Grazie Clicca per allargare... Si, se hai corpetto Shimano, puoi spessorare e mettere il pignone 8v. Ciao. Reactions: dorghut
dorghut ha scritto: OK. Per la prossima... Hai suggerimenti sulla questione “cassetta 8v su corpetto 11v”? Grazie Clicca per allargare... Si, se hai corpetto Shimano, puoi spessorare e mettere il pignone 8v. Ciao.
dorghut Novellino 11 Maggio 2018 8 0 Milano Visita sito Bici Cannondale Synapse 6 Settembre 2018 #7 CRISI ha scritto: Si, se hai corpetto Shimano, puoi spessorare e mettere il pignone 8v. Ciao. Clicca per allargare... Utilissimo! Grazie. Immagino non comporti noie o stonature sulla meccanica del cambio...
CRISI ha scritto: Si, se hai corpetto Shimano, puoi spessorare e mettere il pignone 8v. Ciao. Clicca per allargare... Utilissimo! Grazie. Immagino non comporti noie o stonature sulla meccanica del cambio...