Ciao a tutti. Qualcuno di voi la usa? Rispetto alla classica 11-28 c'è molto differenza nella cambiata? Ovvero non vorrei che montandola mi trovo con un salto di rapporti esagerato.
Ciao a tutti. Qualcuno di voi la usa? Rispetto alla classica 11-28 c'è molto differenza nella cambiata? Ovvero non vorrei che montandola mi trovo con un salto di rapporti esagerato.
Cambia benissimo
Aggiungo che tra tutte le cassette serie ultegra (son partito dalla classica 11>25 fino alla 11>32) è la migliore come cambiata... a dir poco perfetta.
poi vabbeh io l'ho "inquinata" cambiando i primi due pignoni sostituiti con un 12 iniziale e 13 in seconda ed ho inserito un 17 serie H che è l'unico che si abbina al 18 ma un filo meno al 16 come fase intendo.
Inutile dire che ne è uscita una scala a DOC per le mie gambe
Aggiungo che tra tutte le cassette serie ultegra (son partito dalla classica 11>25 fino alla 11>32) è la migliore come cambiata... a dir poco perfetta.
poi vabbeh io l'ho "inquinata" cambiando i primi due pignoni sostituiti con un 12 iniziale e 13 in seconda ed ho inserito un 17 serie H che è l'unico che si abbina al 18 ma un filo meno al 16 come fase intendo.
Inutile dire che ne è uscita una scala a DOC per le mie gambe
Dagos cosa è questo 17 serie H?
E un pignone diverso da un 17 della 6800?
Ciao,, ce la ha un mio amico montata con il 6800 GS.
Cambia benissimo
Saliti una 12-28 e la componi... oggi le trovi a meno di 50L'ideale sarebbe 12-32, ma non esiste
Confermo, io ce l'ho su 9070 gabbia corta ed è di una silenziosità e precisione straordinarie!
Saliti una 12-28 e la componi... oggi le trovi a meno di 50