Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
All4cycling
Castelli Gabba 2 manica corta
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 5710850" data-attributes="member: 3105"><p>Allora Flavio, io ho abbandonato i gambali classici proprio per questo motivo, ne ho provati tanti, dai Santini ai Northwave passando per gli Sportful e altre marche.</p><p></p><p>la pace dei sensi l'ho trovata con i SIXS, fantastici, sono fatti di un tessuto non felpato ed hanno un soffietto anteriore sul ginocchio ed una struttura a spessore differenziato dietro, sono come una seconda pelle e non fanno una piega, però... però non sono caldi come possono essere i Nanoflex che sono felpati, ma per le mie esigenze termiche ci faccio tutto l'inverno, magari con l'aiuto della crema riscaldante.</p><p></p><p>Quest'anno ho preso i X-Bionic PK2 che son ancora più leggeri e aderenti, non andranno certamente bene in pieno inverno ma fino a dicembre potrò indossarli.</p><p></p><p>A proposito dell'Omloop, mi fa piacere che ti sia trovato bene, potresti darmi cortesemente la taglia che hai comperato? Te lo chiedo perchè avendo delle gambe ben sviluppate vesto per i pantaloncini la L di Castelli (per la maglia invece la M), ma sono alto 165, ed e non vorrei che mi arrivassero lunghi sul ginocchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 5710850, member: 3105"] Allora Flavio, io ho abbandonato i gambali classici proprio per questo motivo, ne ho provati tanti, dai Santini ai Northwave passando per gli Sportful e altre marche. la pace dei sensi l'ho trovata con i SIXS, fantastici, sono fatti di un tessuto non felpato ed hanno un soffietto anteriore sul ginocchio ed una struttura a spessore differenziato dietro, sono come una seconda pelle e non fanno una piega, però... però non sono caldi come possono essere i Nanoflex che sono felpati, ma per le mie esigenze termiche ci faccio tutto l'inverno, magari con l'aiuto della crema riscaldante. Quest'anno ho preso i X-Bionic PK2 che son ancora più leggeri e aderenti, non andranno certamente bene in pieno inverno ma fino a dicembre potrò indossarli. A proposito dell'Omloop, mi fa piacere che ti sia trovato bene, potresti darmi cortesemente la taglia che hai comperato? Te lo chiedo perchè avendo delle gambe ben sviluppate vesto per i pantaloncini la L di Castelli (per la maglia invece la M), ma sono alto 165, ed e non vorrei che mi arrivassero lunghi sul ginocchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
All4cycling
Castelli Gabba 2 manica corta
Alto
Basso