Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
All4cycling
Castelli Gabba 2 manica corta
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 5811074" data-attributes="member: 11010"><p>[MENTION=3435]MAURO[/MENTION]chip [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=66134]fede83[/MENTION]</p><p>Viste la tabella taglie e la vostra esperienza credo a questo punto che la taglia giusta sia la Large.</p><p>In effetti non ho "pancia" ma sono robusto.</p><p>Peraltro appena parlato con un amico che si è pesato ieri ed è a 71 Kg e confrontandoci non sembra che tra noi ci possano essere 9 kg di differenza: quindi a questo punto mi vengono dei dubbi sulla correttezza della mia bilancia.</p><p>Il mio dubbio era sorto in quanto sulla Fiandre delle Sportful (che credo abbia le stesse identiche misure di Castelli) ho la XL che è perfetta.</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 5811074, member: 11010"] [MENTION=3435]MAURO[/MENTION]chip [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=66134]fede83[/MENTION] Viste la tabella taglie e la vostra esperienza credo a questo punto che la taglia giusta sia la Large. In effetti non ho "pancia" ma sono robusto. Peraltro appena parlato con un amico che si è pesato ieri ed è a 71 Kg e confrontandoci non sembra che tra noi ci possano essere 9 kg di differenza: quindi a questo punto mi vengono dei dubbi sulla correttezza della mia bilancia. Il mio dubbio era sorto in quanto sulla Fiandre delle Sportful (che credo abbia le stesse identiche misure di Castelli) ho la XL che è perfetta. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
All4cycling
Castelli Gabba 2 manica corta
Alto
Basso