News Castelli porta la linea Rossocorsa nel Gravel-Race

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Castelli presenta degli indumenti della linea Rossocorsa da gara per risolvere il problema di idratazione e nutrizione nelle gare di gravel: il body Unlimited Speedsuit e la maglia Unlimited Pro 2. [Comunicato stampa] Fonzaso, Italia: Castelli ha applicato per la prima volta il trattamento Rosso Corsa alla sua gamma gravel...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.668
9.701
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
secondo me deve passare aria tra sacca idro e schiena. uno zaino ben fatto lo permette, ma lo zaino effettivamente introduce lo spallaccio che qui non c'è. andrebbe provata per lo specifico utilizzo. dubbi di cottura della schiena me li fa venire.

• Mi piace
Reactions: andry96

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.298
20.550
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
più che altro ti surriscaldi tu e quello che dovresti bere che già in borraccia diventa piscio caldo, sulla schiena picchiato al sole mi sa che già a 20° diventa piacevolissimo
Esattamente! In estate va bene per farsi un thè caldo...

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.162
998
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Cmq si suda in bici ...non lo vedo un problema
Certo che si suda ma l'aria che ti "gira intorno" ti tiene asciutto...
Con lo zaino sulla schiena quella parte li si bagna e ti surriscaldi...

Con il marsupio è così al massimo:
1384160.png

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
160
89
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
più che altro ti surriscaldi tu e quello che dovresti bere che già in borraccia diventa piscio caldo, sulla schiena picchiato al sole mi sa che già a 20° diventa piacevolissimo
Infatti mi sembra una genialata la sacca libera sulla schiena e esposta al sole :mrgreen: :==
Mi vedo già la scena: prepari la sacca con acqua fredda in estate, poi ti metti la sacca praticamente sulla schiena nuda e ti becchi la botta di freddo. Dopodiché esci in bici sotto il sole e dopo mezzora il liquido raggiunge la temperatura del piscio. Una genialata:ola:

Pigia

Apprendista Passista
22 Gennaio 2008
866
405
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
molti zaini idrici hanno anche la sacca "termica" che qualcosa fa ma comunque preferisco il liquido caldo piuttosto che sucarmi anche terra e fango dalla borraccia sporca

• Mi piace
Reactions: andry96

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.298
20.550
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
molti zaini idrici hanno anche la sacca "termica" che qualcosa fa ma comunque preferisco il liquido caldo piuttosto che sucarmi anche terra e fango dalla borraccia sporca
Uso anche io lo zaino, ma uso anche le borracce con il copri beccuccio :-)xxxx

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.257
1.821
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Certo che si suda ma l'aria che ti "gira intorno" ti tiene asciutto...
Con lo zaino sulla schiena quella parte li si bagna e ti surriscaldi...

Con il marsupio è così al massimo:
1384160.png
Il marsupio in bike non riesco a vederlo...ma nemmeno in altre situazioni . Io uso quasi sempre in Gravel zainetto da 2 lt leggero, per riporre telefono , il necessario x riparazione emergenza, gel / barrette. Mai problemi nemmeno in estate .