Castelnuovo Don Bosco, dintorni e bicentenario Don Bosco

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
passo io!, tutte le settimane :rosik:
la malvasia io non le bevo, pero' cé' sempre il caffe'!!!!
Roberto

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A breve, appena riesco a prendere un giorno di ferie in settimana, passo a trovarti... o-o


Ma se passassi io da te domenica e andassimo a prendere il famoso aperitivo a Giaven?

..è che per arrivare fin lì devo prima semi-affogare nel mio sudore :wacko: e quest'inverno (il 1° in bdc) ho evitato...un mesetto max 2,
e si ricomincia a o rantolare nei 2 tornanti di Toneng:mrgreen:
o-o


Addirittura? :-x Ma non è che siano poi così tremendi, al massimo puoi fare Casalborgone,Berzano che è una salitina facile facile o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao Robi... Domani abbiamo appuntamento con il buon Branto, alle nove ad Avigliana con i compagni di squadra di Cyclo per un giro nei dintorni di Lanzo... Se riesci ad aggregarti ed essere li per quell'ora ti aggreghi a noi...o-o


;nonzo% Troppo presto, per me vorrebbe dire essere a Torino alle 8, le temperature non sono ancora decenti e il mio sonno mi consigliano di partire da casa non prima delle 8...sarà per un'altra volta.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Volevo andate in Langa anche io. Ma sono partito tardi e dovevo passare da cyclo a far controllare la catena visto che avevo i pignoni nuovi (presi con delle ruote usate). Quindi alle 10 passate l'unico modo per fare D+ comodi era andare su per la Valsusa.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Azz... azzannate subito il lys? [emoji1]
Buon divertimento! [emoji106]

No, no... Di otrni di Lanzo... Non Lys...

;nonzo% Troppo presto, per me vorrebbe dire essere a Torino alle 8, le temperature non sono ancora decenti e il mio sonno mi consigliano di partire da casa non prima delle 8...sarà per un'altra volta.

Immaginavo... Dai che combiniamo presto...o-o