Peso utilizzatore:65
Pratica (agonistica/escursionistica):agonistica
Km annui:12000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):saltuario
Articolo aquistato il (mese e anno):agosto 2006 (ma montato a gennaio 2007)
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano):42.5
Affidabilità: per ora buona
Prestazione:eccezionale
Estetica:eccezionale
Rapporto qualità/prezzo: buono
Peso reale (se rilevato):247g/116 maglie
Eventuali guasti/problemi:per ora nessuno
Prodotti analoghi provati:campagnolo
Commento (3 righe max.): ho fatto per ora pochi km, un paio di centinaia, quindi magari è anche un po' presto per questa recensione, ma il prodotto mi pare molto buono. Montata su gruppo chorus (corone FSA e pignoni chorus) la catena va perfettamente, forse maglio dell'originale come silenziosità (assoluta) e come minimo alla pari come precisione di cambiata (al top). Estetica tamarra, ma molto bella, leggera, facilissima da montare grazie alla falsamaglia. L'ho pagata poco causa promozione, ma credo ci vogliano 55/60 per comprarla: considerando la ridotta differenza di prezzo con il top campagnolo, preferisco questa!
Pratica (agonistica/escursionistica):agonistica
Km annui:12000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):saltuario
Articolo aquistato il (mese e anno):agosto 2006 (ma montato a gennaio 2007)
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano):42.5
Affidabilità: per ora buona
Prestazione:eccezionale
Estetica:eccezionale
Rapporto qualità/prezzo: buono
Peso reale (se rilevato):247g/116 maglie
Eventuali guasti/problemi:per ora nessuno
Prodotti analoghi provati:campagnolo
Commento (3 righe max.): ho fatto per ora pochi km, un paio di centinaia, quindi magari è anche un po' presto per questa recensione, ma il prodotto mi pare molto buono. Montata su gruppo chorus (corone FSA e pignoni chorus) la catena va perfettamente, forse maglio dell'originale come silenziosità (assoluta) e come minimo alla pari come precisione di cambiata (al top). Estetica tamarra, ma molto bella, leggera, facilissima da montare grazie alla falsamaglia. L'ho pagata poco causa promozione, ma credo ci vogliano 55/60 per comprarla: considerando la ridotta differenza di prezzo con il top campagnolo, preferisco questa!