Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse è un po' OT, ma possibile che non si trovi un pacco pignoni 8v? In quasi nessun sito é disponibile... Dipende dalla carenza di componenti di cui tanto si sente parlare?
ho misurato ieri la KMC 10v che ho montato da circa 3000/3300km e entrava la prima tacca del calibro ICE tools
Per ora l'ho lavata e messa da parte come riserva e ho montato una DA7901 quasi nuova che ho ritrovato in garage
In effetti sul 34*28 sentivo qualche rumorino, vediamo se con la catena nuova migliora
ho misurato ieri la KMC 10v che ho montato da circa 3000/3300km e entrava la prima tacca del calibro ICE tools Vedi l'allegato 288932
Per ora l'ho lavata e messa da parte come riserva e ho montato una DA7901 quasi nuova che ho ritrovato in garage
In effetti sul 34*28 sentivo qualche rumorino, vediamo se con la catena nuova migliora
però questa usura "anomala" della KMC, tantopiù 10v quindi robusta, non se imputarla allo Squirt...
Su quella catena ho usato solo quello applicandolo prima di ogni uscita.
Catena sempre sileziosissima e pulita ma ho qualche dubbio sulla lubrificazione
Volevo chiedere avrei la necessità di allungare una catena kmc 11 el.Posso utilizzare un piolino Shimano ed eventualmente anche una falsamaglia Shimano su kmc.Grazie
Volevo chiedere avrei la necessità di allungare una catena kmc 11 el.Posso utilizzare un piolino Shimano ed eventualmente anche una falsamaglia Shimano su kmc.Grazie