@VADABRUT
Capisco che negoziante e cliente abbiano due approcci diversi (diciamo così).
Ma se il cambio non cambia e il meccanico mi dice che è la catena usurata, ci sono buone possibilità che mi stia prendendo per il c.
Se sono novellino ci credo e la cambio, se sono un po' esperto non fa una bella figura e io cambio meccanico.
Come il meccanico (letto in un post) che imputava un problema ai cavi e alle guaine, che il proprietario aveva cambiato da pochissimo.
Sarebbe bellissimo che il meccanico mi spiegasse tutto, ma comprendo che non abbia tempo e anche il legittimo timore che chi lo chiede, poi ruba l'informazione e si organizza per farsi da solo la manutenzione (non sono complicazioni di orologi ma semplici bici).
Quello che non capisco e non tollero che tu meccanico mi liquidi con spiegazioni assurde e lucrose.
Io faccio un lavoro diverso dal meccanico e dal tuo e non sai le ore (ore!) che passo a parlare con i clienti.
Capisco che negoziante e cliente abbiano due approcci diversi (diciamo così).
Ma se il cambio non cambia e il meccanico mi dice che è la catena usurata, ci sono buone possibilità che mi stia prendendo per il c.
Se sono novellino ci credo e la cambio, se sono un po' esperto non fa una bella figura e io cambio meccanico.
Come il meccanico (letto in un post) che imputava un problema ai cavi e alle guaine, che il proprietario aveva cambiato da pochissimo.
Sarebbe bellissimo che il meccanico mi spiegasse tutto, ma comprendo che non abbia tempo e anche il legittimo timore che chi lo chiede, poi ruba l'informazione e si organizza per farsi da solo la manutenzione (non sono complicazioni di orologi ma semplici bici).
Quello che non capisco e non tollero che tu meccanico mi liquidi con spiegazioni assurde e lucrose.
Io faccio un lavoro diverso dal meccanico e dal tuo e non sai le ore (ore!) che passo a parlare con i clienti.