volevo sapere se potevo usare il polar CS200 come cardio (senza attaccare il sensore di velocità) insieme al CATEYE per poter monitorare la FC visto che il Polar è l' unico cardio codificato che ho (con i cardio non codificati il cateye interferisce sulla misurazione della FC sballandola) !!!
grazie per le risposte
grazie per le risposte