cateye CD300DW e Polar CS200

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
volevo sapere se potevo usare il polar CS200 come cardio (senza attaccare il sensore di velocità) insieme al CATEYE per poter monitorare la FC visto che il Polar è l' unico cardio codificato che ho (con i cardio non codificati il cateye interferisce sulla misurazione della FC sballandola) !!!

grazie per le risposte