Salve a tutti. Volevo raccontare la mia positiva esperienza con Catti Sport che sulla baia ha il nome utente professionalski. Avevo acquistato all'asta e ad un ottimo prezzo il garmin edge 500 red edition completo di fascia e sensore; il gps non mi è stato spedito perchè difettoso, allora Paolo di professionalski mi ha proposto:

- aspettare una settimana per uno non difettoso
- avere subito il 500 neutral o blue
- avere con una piccolissima differenza il 510.
- proporre delle alternative
- assistere il cliente
- sacrificare una buona parte del proprio guadagno in omaggio a quella customer satisfaction di cui spesso ci si riempie la bocca, ma che molti non sanno nemmeno dove è domiciliata.
