Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Catti Sport - Professionalski davvero professionale
Testo
<blockquote data-quote="troppobike" data-source="post: 4076740" data-attributes="member: 50036"><p>Salve a tutti. Volevo raccontare la mia positiva esperienza con Catti Sport che sulla baia ha il nome utente <em>professionalski</em>. Avevo acquistato all'asta e ad un ottimo prezzo il garmin edge 500 red edition completo di fascia e sensore; il gps non mi è stato spedito perchè difettoso, allora Paolo di professionalski mi ha proposto:</p><p></p><ol> <li data-xf-list-type="ol">aspettare una settimana per uno non difettoso</li> <li data-xf-list-type="ol">avere subito il 500 neutral o blue</li> <li data-xf-list-type="ol">avere con una piccolissima differenza il 510.</li> </ol><p>Naturalmente ho scelto la terza opzione , ma quello che mi premeva di sottolineare tanto più in un momento di crisi come questo, è il fatto che il venditore ha fatto quello che ci si aspetterebbe sempre, e cioè:</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">proporre delle alternative</li> <li data-xf-list-type="ul">assistere il cliente</li> <li data-xf-list-type="ul">sacrificare una buona parte del proprio guadagno in omaggio a quella <em>customer satisfaction </em>di cui spesso ci si riempie la bocca, ma che molti non sanno nemmeno dove è domiciliata.</li> </ul><p>Questo per dirvi che il prezzo che ho trovato è un fatto assolutamente eccezionale ( ma in generale i prezzi di professionalski sono ottimi), ma la professionalità di sicuro la ritroverò sempre.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="troppobike, post: 4076740, member: 50036"] Salve a tutti. Volevo raccontare la mia positiva esperienza con Catti Sport che sulla baia ha il nome utente [I]professionalski[/I]. Avevo acquistato all'asta e ad un ottimo prezzo il garmin edge 500 red edition completo di fascia e sensore; il gps non mi è stato spedito perchè difettoso, allora Paolo di professionalski mi ha proposto: [LIST=1] [*]aspettare una settimana per uno non difettoso [*]avere subito il 500 neutral o blue [*]avere con una piccolissima differenza il 510. [/LIST] Naturalmente ho scelto la terza opzione , ma quello che mi premeva di sottolineare tanto più in un momento di crisi come questo, è il fatto che il venditore ha fatto quello che ci si aspetterebbe sempre, e cioè: [LIST] [*]proporre delle alternative [*]assistere il cliente [*]sacrificare una buona parte del proprio guadagno in omaggio a quella [I]customer satisfaction [/I]di cui spesso ci si riempie la bocca, ma che molti non sanno nemmeno dove è domiciliata. [/LIST] Questo per dirvi che il prezzo che ho trovato è un fatto assolutamente eccezionale ( ma in generale i prezzi di professionalski sono ottimi), ma la professionalità di sicuro la ritroverò sempre.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Catti Sport - Professionalski davvero professionale
Alto
Basso