Cavaliere bici

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Allora chiedo scusa se son andato da un'altro visto che ero a 50Km da casa e circa da 100Km da voi scusate se nn mi son messo la bici sulla spalla e nn son venuto da voi a farmelo registrare scusate ancora se ho pensato bene di ritirarmi............ magari se vi chiamavo mi mandavate un addetto per farmi venire a prendere..............................
poi nn mi sembra di scrivere solo ciò che mi conviene credo di aver detto che avete ottimi prezzi quindi per chi deve comprare on-line problemi nn dovrebbe averne nel contatto diretto poi è un'altra cosa.......

Magari fosse così :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: 1 acquisto mi è bastato per dire mai più cavaliere e passare ad altri fornitori on-line

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non trovo elegante sfottere chi ha problemi di lingua, ci siamo dimenticati che fino a pochi anni fa si faceva ancora la lotta all'analfabetismo e non tutti hanno avuto la fortuna/possibilità di fare scuole superiori dove affinare le proprie basi lessicali.

Tuttavia trovo ugualmente fastidioso chi usa strumenti di comunicazione senza avere la minima umiltà di verificare prima cosa scrive, dato che se è vero che nessuno è obbligato ad essere colto, nessuno è altresì obbligato ad usare strumenti che non è in grado di utilizzare.

alla fine della fiera... fate un po' come vi pare!!!!! :mrgreen: o-o

• Mi piace
Reactions: ALFINO

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Più che altro fa ridere chi non conosce le basi della grammatica italiana :-x

Quanti professori......

Al nostro store di volta arrivano clienti che sanno montare e smontare bici senza conoscere la differenza fra una chiave esagonale ed una normale chiave da 8 .

Attendo la risposta di un cliente del forum che stamane condivideva con noi le tenta risa...... ;) ;)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non trovo elegante sfottere chi ha problemi di lingua, ci siamo dimenticati che fino a pochi anni fa si faceva ancora la lotta all'analfabetismo e non tutti hanno avuto la fortuna/possibilità di fare scuole superiori dove affinare le proprie basi lessicali.

Tuttavia trovo ugualmente fastidioso chi usa strumenti di comunicazione senza avere la minima umiltà di verificare prima cosa scrive, dato che se è vero che nessuno è obbligato ad essere colto, nessuno è altresì obbligato ad usare strumenti che non è in grado di utilizzare.

alla fine della fiera... fate un po' come vi pare!!!!! :mrgreen: o-o
hai ragione ma quando è troppo è troppo.... o-o

(e cmq io sono stato il primo a passare olte...)