Sig.Cavaliere, i prezzi da lei sono ottimi e personalmente mi sono trovato sempre bene, però non può sbagliarmi tutti i verbi in questo modo
Come puoi rispondere ad una persona che non parla la tua stessa lingua
Ultima modifica:
Sig.Cavaliere, i prezzi da lei sono ottimi e personalmente mi sono trovato sempre bene, però non può sbagliarmi tutti i verbi in questo modo
Sono d'accordo con lei.
Come puoi rispondere ad una persona che non parla la tua stessa lingua
R.I.P. è morta la lingua italiana
vabbeh diciamo che da un rivenditore, non cerco un italiano perfetto, concentriamoci sul servizio, poi penseremo alla linguaggio
Allora chiedo scusa se son andato da un'altro visto che ero a 50Km da casa e circa da 100Km da voi scusate se nn mi son messo la bici sulla spalla e nn son venuto da voi a farmelo registrare scusate ancora se ho pensato bene di ritirarmi............ magari se vi chiamavo mi mandavate un addetto per farmi venire a prendere..............................
poi nn mi sembra di scrivere solo ciò che mi conviene credo di aver detto che avete ottimi prezzi quindi per chi deve comprare on-line problemi nn dovrebbe averne nel contatto diretto poi è un'altra cosa.......
Magari fosse così1 acquisto mi è bastato per dire mai più cavaliere e passare ad altri fornitori on-line
lo letto pure ioSalve,
il suo commento lo gia' letto per la trentesima volta.:rosik::rosik:
lo letto pure io
fanno ridere questi professorini....ahahah
fanno ridere questi professorini....ahahah
Più che altro fa ridere chi non conosce le basi della grammatica italiana
ma che c'entra....Quanti professori......
Al nostro store di volta arrivano clienti che sanno montare e smontare bici senza conoscere la differenza fra una chiave esagonale ed una normale chiave da 8 .
Attendo la risposta di un cliente del forum che stamane condivideva con noi le tenta risa......
a me fai più ridere tePiù che altro fa ridere chi non conosce le basi della grammatica italiana
hai ragione ma quando è troppo è troppo....Non trovo elegante sfottere chi ha problemi di lingua, ci siamo dimenticati che fino a pochi anni fa si faceva ancora la lotta all'analfabetismo e non tutti hanno avuto la fortuna/possibilità di fare scuole superiori dove affinare le proprie basi lessicali.
Tuttavia trovo ugualmente fastidioso chi usa strumenti di comunicazione senza avere la minima umiltà di verificare prima cosa scrive, dato che se è vero che nessuno è obbligato ad essere colto, nessuno è altresì obbligato ad usare strumenti che non è in grado di utilizzare.
alla fine della fiera... fate un po' come vi pare!!!!!
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?